Ho sofferto tre anni di ansia e successivamente depressione, oltre ad alcuni problemi fisici. Non riuscivo a dormire, ne fare una vita normale. Chiunque ha cercato di aiutarmi, medici psicologi ecc indicava come causa la mia condizione familiare (non tragica ma non delle piu serene) ma non sono ma riuscito a individuare una causa concreta. Un giorno fortunatamente mi è venuto il dubbio che lalimentazione potesse influire e non solo influisce ma era proprio la causa, ho eliminato i cibi che in natura un uomo non potrebbe mangiare( cioe quelli che vanno cotti per forza), ho eliminato soprattutto cereali lattici e zuccheri e poi ho scoperto che esisteva gia una dieta cosi. Dopo tre mesi di questo stile alimentare ho risolto quasi completamente i problemi fisici, ansia e depressione completamente sparite, prestazione sportiva e sessuale come non avevo mai avuto. Non prendo piu nessun farmaco ( prendevo ansiolitici mattina pranzo sera e a volte di notte). Ci tengo a precisare che non sono un fanatico, non mi e' mai fregato assolutamente nulla di diete ecc ho provato questa cosa come ultima spiaggia e per fortuna ha funzionato. Non so se funzioni per tutti ma sicuramente può aiutare e alla fine è anche una cosa logica ( provate a mangiare un piatto di grano o mais crudo..). Ho scritto questo messaggio perche avrei pagato per leggerlo quando stavo male io ma invece ho letto solo cazzate e mi sentivo in dovere di farlo..
Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Ryan" (01/10/2017, 20:48)