|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "gasgas"
Mi arrendo, come al solito ho sbagliato io, scusate se me la prendo troppo .......
mi chiamo fuori .....
Quoted from "Deny77"
C'è una bella differenza dal dire: "mi prendo i miei spazi"... a dire... "vi lascio... chiudo per ferie a data da destinarsi"
Io sono perfettamente d'accordo sul fatto che il forum debba essere una "passatempo" e non la nostra "vita"... e su questo appoggio Biva in pieno (anche se sicuramente del mio appoggio non se ne farà un bel niente)...
Io ho franinteso il suo dire... pensavo non tornasse più o, comunque non così presto, ma mi sembra che era questo che voleva fare intendere.
Comunque ripeto: io non ero certo intenzionata a ferirla e a giudicarla... non volevo assolutamente mettere in dubbio i suoi sentimenti verso il forum e le persone che "abitano" qui.
Mi sono solo messa nei panni di chi si è sentito "abbandonato" da lei (perchè, ripeto, ha fatto intendere che non sarebbe tornata presto), perchè ci sono passata: mi hanno detto addio nel suo stesso modo e con le sue stesse motivazioni, ma non sono mai più tornati.
Ed io sono ancora qui a domandarmi se per quelle persone io abbia contato qualcosa, se tutte le cose che ci siamo detti erano sincere e se, soprattutto, ogni tanto il loro pensiero vola a me e a quel mondo, se pur "virtuale" che abbiamo condiviso insieme.
Mi era solo sembrato di rivivere, sulla pelle degli altri, quello che avevo passato io.
Biva, mi dispiace per questo nostro diverbio...
ma io non sono una persona cattiva ed insensibile come tu vuoi credere.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH