Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Gabry_to

Nuovo Utente

• "Gabry_to" è un uomo
  • "Gabry_to" ha iniziato questa discussione

Activity points: 32

Data di registrazione: sabato, 14 gennaio 2012

Lavoro: Imprenditore

• Invia messaggio privato

1

sabato, 28 gennaio 2012, 20:21

Vorrei...

E' passato un anno da quanto è finita la storia più importante della mia vita...
Un anno che non la sento più, che non mi ha mai risposto neanche ad un semplice sms per gli auguri di buon compleanno o di buon Natale...
Eppure non riesco a smettere di pensare a lei...
Forse funzionerebbe chiodo scaccia chiodo...
Ma pur avendo provato a conoscere altre ragazze nessuna ha fatto breccia nel mio cuore...
Vorrei innamorarmi...
Vorrei ritrovarmi felice a poter pensare alla persona che amo come primo pensiero la mattina e ultimo prima di andare a dormire, nonchè mio sogno durante la notte...
Vorrei ritrovare con lei la voglia di fare tante cose...
Vorrei poter costruire con lei un futuro e una famiglia...
Vorrei ritrovare tutto quello che un anno fa mi è stato improvvisamente portato via quando pensavo invece che ci saremmo sposati...

Eppure...
Mi sento come fossi libero ma dentro un recinto...
Vorrei volare ma è come fossi legato a terra da una catena invisibile...

Avrei bisogno di una principessa che riuscisse a spezzare queste catene...
O forse di una prigioniera come me per poterci capire reciprocamente e farci forza assieme per spezzarle...

Vorrei...ricominciare a vivere...e smettarla di sopravvivere...

mr

Utente Avanzato

Activity points: 1.869

Data di registrazione: mercoledì, 02 novembre 2011

2

domenica, 29 gennaio 2012, 23:43

non hai bisogno del consenso di un'altra persona per vivere.

riorganizza la tua vita da single, magari quando tutto inizierà a funzionare alla perfezione arriverà qualche donzella a incasinarti di nuovo ;^)

timerz77

Ho sempre sonno...

• "timerz77" è un uomo

Activity points: 938

Data di registrazione: lunedì, 05 dicembre 2011

Lavoro: Consulente informatico

3

martedì, 31 gennaio 2012, 15:02

La cosa migliore da fare è uscire con amici, fare sport e trovare interessi che ti portino fuori di casa (no ai social network) e ti mettano in contatto con la gente.

Senza avere l'obiettivo di trovare una "sostituta" (il chiodo scaccia chiodo funziona solo per un breve periodo)., ma con quello di fare nuove conoscenze.

Prima o poi ne troverai una che ti attrarrà un po' di più.

L'importante è non fissarsi, è solo distruttivo.