Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.726

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

• Invia messaggio privato

391

sabato, 16 febbraio 2019, 12:16

allora metti una mia foto". A me ha fatto piacere, punto. Non so se da parte sua questa richiesta sia stata dovuta anche al fatto che, quando ci siamo risentiti la prima volta e mi ha chiesto quale fosse la mia attuale situazione sentimentale,

Questo non sarebbe un segnale????
Peu m’importe si tu m’aimes
Je me fous du monde entier

Frank80

Non registrato

392

sabato, 16 febbraio 2019, 12:21

er cui, se dopo queste "inequivocabili" dimostrazioni, hai arbitrariamente deciso cosa pensa LEI , cerca di concentrarti almeno 20 minuti su cosa vuoi TE

Che ti vedo bello confuso eh..

;) Non credo proprio di essere confuso, sono invece lucidissimo nell'analisi di tutta la situazione.

Lo ripeto per l'ennesima volta, non sono esperto in materia e lo riconosco, ma non sono così scemo da non captare e comprendere certi segnali.

Ti assicuro che mi sarebbe bastato molto molto molto ma molto meno della caldaia rotta che hai citato :P per poter agire..e poterla corteggiare.

Ma di fronte al nulla cosmico, no...sarei soltanto ridicolo.

Poi certo, tu hai detto che ti farebbe piacere se una donna ti dicesse certe cose a prescindere, ma credo tu sia una delle poche mosche bianche.

Frank80

Non registrato

393

sabato, 16 febbraio 2019, 12:25

allora metti una mia foto". A me ha fatto piacere, punto. Non so se da parte sua questa richiesta sia stata dovuta anche al fatto che, quando ci siamo risentiti la prima volta e mi ha chiesto quale fosse la mia attuale situazione sentimentale,

Fran :D Ma ha tanti contatti a cui scrive, perché devo avere la presunzione di pensare che sia un messaggio rivolto a me?

Santacruz

Utente Attivo

• "Santacruz" è una donna

Activity points: 282

Data di registrazione: mercoledì, 18 ottobre 2017

394

sabato, 16 febbraio 2019, 12:27

In bocca al lupo Frank.

L'importante nella vita è saper prendere un direzione e poi mal che vada andare a sbattere, perché questo ci fa evolvere.
Come Goku quando diventa super Sayan.
Hai scelto la via in apparenza più facile ma secondo me la più rischiosa. Una persona lontana da dove vivi, con un figlio, che dopo 2 giorni di chiacchere in internet ti chiede di mettere la sua foto su WhatsApp. Questa è l'interpretazione brutta.
Poi c'è quella bella. Due cuori che per tanto tempo sono stati lontani e che si riuniscono in totale sintonia e con la stessa idea di felicità.
Personalmente mi farebbe piacere se la persona che frequento avesse un figlio, perché sarei felice per lui e mi sentirei tranquilla per lui... So che non gli manca questa cosa che ritengo molto importante.
Però non tutti la vedono così.

finally

Non registrato

395

sabato, 16 febbraio 2019, 12:31

Segnale de che? :D
E' la tipa della chat, mica la collega!
Fran, stai attento! :punish:

Frank80

Non registrato

396

sabato, 16 febbraio 2019, 12:50

Segnale de che? :D
E' la tipa della chat, mica la collega!
Fran, stai attento! :punish:

hahahaha :P :D sto mandando tutti in tilt con sta storia...meglio chiuderla qui :D

Frank80

Non registrato

397

sabato, 16 febbraio 2019, 12:56

In bocca al lupo Frank.

L'importante nella vita è saper prendere un direzione e poi mal che vada andare a sbattere, perché questo ci fa evolvere.
Come Goku quando diventa super Sayan.
Hai scelto la via in apparenza più facile ma secondo me la più rischiosa. Una persona lontana da dove vivi, con un figlio, che dopo 2 giorni di chiacchere in internet ti chiede di mettere la sua foto su WhatsApp. Questa è l'interpretazione brutta.
Poi c'è quella bella. Due cuori che per tanto tempo sono stati lontani e che si riuniscono in totale sintonia e con la stessa idea di felicità.
Personalmente mi farebbe piacere se la persona che frequento avesse un figlio, perché sarei felice per lui e mi sentirei tranquilla per lui... So che non gli manca questa cosa che ritengo molto importante.
Però non tutti la vedono così.

Crepi.. ;)
La seconda interpretazione è quella che ritengo più vicina alla realtà...

Sinceramente in questo caso voglio agire..vivere questa situazione senza le mie solite ed insistenti domande.

Poi quel che sarà sarà.

Santacruz

Utente Attivo

• "Santacruz" è una donna

Activity points: 282

Data di registrazione: mercoledì, 18 ottobre 2017

398

domenica, 17 febbraio 2019, 00:22

hahahaha sto mandando tutti in tilt con sta storia...meglio chiuderla qui

Poi quel che sarà sarà.

Tuenuci aggiornati....
Dopo tutti i consigli ci meritiamo qualche news!

Frank80

Non registrato

399

domenica, 17 febbraio 2019, 08:20

Tuenuci aggiornati....
Dopo tutti i consigli ci meritiamo qualche news!

...ma certamente!!!Se news dovessero esserci, sarete prima voi a saperle che la stampa... :D

Vi terrò aggiornati, sperando che possano essere notizie positive.

Oggi fuori c'è un sole bellissimo, credo proprio di uscire più tardi perchè ho bisogno di distrarmi.

Buona domenica a tutti.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite