|
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
Anche per me il mattino è il momento peggiore
No di solito non faccio molti progetti, sarà il pensiero delle cose che devo fare durante il giorno che in linea di massima non mi entusiasmano per niente dato che il lavoro occupa praticamente tutta la giornata, poi bisogna stare a sentire le richieste di tutti bla bla bla bla, al contrario di sera per me è l'unico momento tranquillo della giornata e quindi quello in cui sto meglio, alle cose fatte o che avrei dovuto fare durante il giorno solitamente non ci penso neanche.Anche per me il mattino è il momento peggiore
Io sto così di sera ultimamente perchè penso alle cose ho fatto di giorno e mi dico se è abbastanza.
Forse tu fai troppi pregetti per il giorno come me?
Prova a non pensare a cosa devi fare e vivi la giornata.
Io a fare così sto meglio durante il giorno e l'ansia mi viene "solo" o diciamo soprattutto di sera perchè mi dico "forse avrei dovuto fare questo".
Ma sto migliorando come "sensi di colpa".
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
il pensiero delle cose che devo fare durante il giorno che in linea di massima non mi entusiasmano per niente
alle cose fatte o che avrei dovuto fare durante il giorno solitamente non ci penso neanche
Ciao, io son in cura per una depressione.Ho trascorso più di un anno vivendo come un incubo, anzi un inferno, il risveglio e l'intera mattina.Ora da quando sono in cura con psicofarmaci questo non mi accade più e mi sembra un sogno...Naturalmente non ti voglio incentivare all'uso di psicofarmaci, mi sono limitata a dirti la mia esperienza.In bocca al lupo!
Probabilmente non mi aiuta anche il fatto di non avere niente di particolare da fare durante il resto della giornata, quindi penso "questo posso farlo più tardi","per questo c'è tempo...tanto non ho niente da fare"...uff Probabilmente non mi aiuta anche il fatto di non avere niente di particolare da fare durante il resto della giornata, quindi penso "questo posso farlo più tardi","per questo c'è tempo...tanto non ho niente da fare"...uff
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH