Ladyofdark, sono felice che tu ti sia ritrovata nelle mie parole. Ciò che a me manca, ma forse tu hai, è la rabbia. Sto talmente male da non riuscire nemmeno ad arrabbiarmi, forse mi aiuterebbe a reagire, forse no, chissà... non ho qualcuno con cui prendermela, solo me stessa, perchè sono la causa dei miei problemi, non so se è giusto provare rancore nei propri confronti.
Ti consiglio di sfruttare questa tua rabbia, un mio amico, anzi ex amico, è uscito da un periodo nero grazie a questa.
Mi spiace non sono molto brava nel consolare le persone, ma sappi che ti sono vicina e spero che troverai una via di fuga da tutto questo, non smettere mai di cercare! Un bacio, Whatshername.
capisco, la tua è una condizione leggermente diversa, perché presumo che siano diverse le cause che hanno scatenato il malessere in entrambe, anche se i sintomi sono gli stessi. forse tu senti più apatia, io più rabbia. mmh sai non so cosa sia meglio tra le due, certo forse uno stato apatico/passivo è più difficile da combattere, ma anche la rabbia non sempre si riesce a controllarla e a sfruttarla a dovere..
anche il mio ex ragazzo mi diceva che in alcuni periodi di intenso malessere/delusione era riuscito a sfruttare la rabbia che provava e a convogliarla tutta nello studio, riuscendo a superare parecchi esami, non sei la prima che me lo consiglia. ma forse è un mio problema, finora la mia rabbia è stata solo autodistruttiva, anche se so con chi prendermela, e non con me stessa, la situazione non cambia. spero anch'io in qualche modo di trovare una via d'uscita.
un abbraccio anche a te, ti auguro di risolvere, anche perché sei giovanissima e dovresti passare gli anni dell'adolescenza nel modo più spensierato possibile. ti faccio tanti auguri