Ciao a tutti,
perdonatemi se vengo a lagnarmi di cose magari superficiali...ma ho ripromesso di non dire nulla a nessuno qua in giro e quanto prima mi doterò di diario per sfogarmi....
Stanotte è risuccessa una cosa che mi ero giurata nons arebbe più successa...esser cacciata dalla vita di qualcuno...
Credevo col mio ex ..stupidamente...che si fosse creata una situazione in cui entrambi ci volessi bene .. ne avessimo bisogno...pur non tornando insieme..e io ho errato a sfogarmi con lui. Gli ho detto quanto vuoto era il mio mondo...quante poche persone avessi attorno...mi sono sfogata e lui arrabbiato perchè non sono voluta tornare con lui anche se le motivazioni erano sensate ( distanza, differenza di età , stili di vita che lui non voleva cambiare ma io avrei dovuto cambiar eil mio , lo spingermi a divenire quell'ideale di ragazza , l'accusarmi sempre di esser stata non subito disponibile a fare una storia con lui e tante cose...) insomma mi sono aggrappata a lui e si è verificato il solito fenomeno : stai male? ti aggrappi? il tuo mondo fa schifo? allora mi stai usando...!!!!!
Mi stai usando.. non torni con me,, non puoi avere supporto... sei colpevole escitene dalla mia vita.
Sono colpevole ai suoi occhi di non aver voluto crederci abbastanza.. lui ha dato e fatto tutto.. io sola ho distrutto...ma io non la penso cosi'...non ho potutto ignorare certi problemi ...e lui se non ha voluto cambiare un filo dei comportamenti sbagliati che ha ma ha preteso che io lo facessi..alla fine non dovrebbe incazzarsi se non ho accettato tutto in toto ciò che è lui. Ci sono sempre aspetti che non vanno bene so che non si cambiano le persone... ma se una ri dice di fare a meno di certi comportamenti ...di smetterla con certe cose...forse lo fa anche epr farti del bene. ma lui no...lui doveva rimanere come era ed essere accettato cosi' con i suoi sbandi dalla braba ragazza che non beve non fuma pur aperta mentalmente e che doveva cmq dir di si ad ogni voglia.
Un giorno mi ha mollato...e non voleva tornare indietro...sono morta li'...mi ha trattato male per un po' poi io non volevo soffrire mi sono alzata sono uscita...lui usciva ..ma che uscissi io gli dava fastidio...dovevo soffrire....un ragazzo mi ha notata...erano 3 mesi che sentivo l'ex ma non stavo assieme...mi ha corteggiata...ho pensato di mentirmi e riprovare ad andare avanti...ho detto chiaro all'ex di non aspettarmi +...e mi sono fatta usare aimè dal nuovo tipo.
Che sia andata a letto con questo nuovo...lui l'ha presa come un tradimento..subito ti sei fatta consolare.....ci può stare. Ne abbiamo parlato alla rinfusa...e non jha mai perdonato.. come se fosse + una questione di possesso fisico che altro.
Anche ora eravamo in una situazione in cui la parte fisica cmq gli piaceva...ne è venuto fuori che ha pensato.. a si? mi usi per sfogarti provo a usarti epr altro... è ancora pieno di rancore per quel "tradimento".Io però non sono uno stato del risiko che va occupato con le armate come un oggetto proprio.....ho errato perchè stavo male in quel periodo ero fragile... ho fatto considerazioni errate.. sono pure stata usata e non ho rpeteso che mi capisse...
Ora ho commesso un errore..dopo avermi fattos empre credere che ero importante lo scopro..li' a scrivere ad una..tipa..poteva cmq non farmelo vedere...lui dice che gli piace ma non come credo io... per me sono palle.. se no non aveva sta reazione furiosa.
gli ho chiesto ..gli ho detto che ero gelosa... che cmq sono stata sincera per lui un sentimento c'era.. che era meglio dirmele le cose...prchè sarebbe stato x me + facile comportarmi di conseguenza...anche solo non confessarmi non dirlgi nulla sapendo ciò che ha detto dopo.
Mi sono trovata un lui furioso.. non mi controllareeeeee ( era tutto su facebook 0_0) ... so che mi guardi i link!! ( ma scusa cazzeggiando non solo io ma tutti su facebook ovvio che se vedo una discussione che mi incuriosisce poi guardo foto anche di chi non conosco...se volevi evitare...facevi tutto provatamente ) ...io non ti devo rendere conto.... mi sei indifferente...lasciami stare... tu hai sempre bisogno di un problema per vivere....
Siccome abbiamo differenza di età e lui epr due anni è andato a dire.. che conq uelle + piccole non si trovava ...che erano infantili a far il grande uomo...sbagliando l'ho preso in giro...diicendogli che non me lo aspettavo..e di star attento che finiva in un film di moccia..
si è incazzato di più e ha risposto che sono stata incurante .. che ho preso in giro una ragazza... senza considerare che poteva piacergli più di come gli piace...etc etc...
O_O ..ho risposto che se era qlc + serio e me lo avesse palesato non avrei + preso in giro nessuno e magari conoscendo la tipa mi sarei ricreduta, ancora + incazzato.
mi ha cacciato.,.. vattene lasciami stare... 8 però non ha voluto mettermi in privacy su facebook in modo che non potessi veder nulla di lui come gli avevi chiesto di fare se nonv oleva rimanere con la paranoia che fossi sempre li' a seguirlo) mi sei scaduta... vedi un po' se riesci a stare senza me. Insomma ne sono uscita stile maniaca attaccata ..a cozza...cacciata abbandonata,,,,con la convinzione che mi ero appesa a lui non perchè gli voglio bene ma perchè non ho nessun altro. Il quadrp può sembrar giusto..ma in realtà è che ho faticato a uscir dalla confidenza che avevo con lui.. a staccarmi...e che gli voglio bene ...
Ora mi sono allontanata ...ho chiuso tutto e scompaio...io sono certa che vuole dipingermi come quella piena di errori..causa di ogni male.. glorificare la prossima donna che avrà e non sono nemmeno tanto incerta di non averlo colto in castagna...perchè eser cosi' permaloso per una critica veros sta ragazza....me puzza..
cmq ma mai che uno sia in grado di dire : guarda ci siamo amati.. ti ho amato so che mi vuoi bene .. hai problemi a me ora interessa una eprsona diversa,,se ti basta ti rimane il mio affetto.,.retso qua quando hai bisogno ma nei limiti,...non chiedere di +? perchè si deve sempre cacciare ciò che c'è prima per aver altro? è difficile far accettare a chi viene dopo che una persona del passato possa cmq essere ancora importante o per innamorarsi di nuovo si deve uccidere il passato?
fatto sta che sono ancora + sola di ieri...ho depennato anche lui e mi sono ripromessa che del mio privato.. sei miei problemi.. ansie .. sogni critiche non dirò + nulla a nessuno nemmeno a un futuro moroso perchè ti sputano tutto in faccia dietro...
davvero mi rpendo un diario e scrivo solo...questo è l'ennesimo abbandono che mi fa sentire strana..perchè cmq volevo salvare l'affetto...
qua pare che se non stai + insieme o non vai + aletto...non si possa voler bene ,..non possano rimanere confidenze..etc etc...ma come fanno a spegnere l'interruttore in due giorni ? come ? io perchè non riesco?
scusate se vi ho annoiato.