Beh Robi, in tutta sincerità da parte mia nel rapporto c'è sempre stata sincerità e fedeltà... anche troppa, che non ho mai visto da parte sua.. in questi 5 anni non metto in dubbio che ci siano stati dei problemi ( le sue ex che spuntavano da tutte le parti) e il mio essere diventata morbosa per questo.. nonostante io nn sia una persona così... infatti questo mi faceva stare male, le cause? le cause non le so, credo ci fosse un altra e credo che come sempre lui abbia pensato che tanto io fossi stata li ad aspettarlo quando fosse tornato indietro.. ma non questa volta, non potevo , il dolore è stato troppo grande! e mi ha annullato!! ...la mia colpa credo sia stata dargli troppe sicurezze, esserci sempre e comunque, accontentarmi delle briciole e gestire i miei spazi in base ai suoi tempi liberi... e tutto si ripete si, ma con cause diverse, mio padre è tutta un'altra storia.. dipendenza da gioco d'azzardo.. e non sto qui a dirti tutto altrimenti ci vorrebbero mesi.. ma credo che puoi immaginare.. (ti do del tu, spero non ti dispiaccia) saparazione con mia madre, allontanamento fisico e mentale.. viviamo a 1200 kilomenti di distanza e credimi è meglio così anche se delle volte certi comportamenti e certe parole pesano.. e di tanto in tanto tutto questo ripetersi mi fa riflettere e pensare che forse c'è qualcosa che non va, non so se sia solo sfortuna o cosa.. io dal canto mio ce l'ho veramente messa tutta, accettando l'impossibile, ma non è così che si dovrebbe vivere una storia, e non si lascia una persona dopo aver scelto una casa e aver quasi rogitato.. se ne parla prima se ci sono dei dubbi.. non si dice "ti amo" se non lo senti...
e poi Cucuzzolo credo che sia proprio così..una brutta dipendenza direi.. perchè non mi fa dormire e mi metta addosso una forte scia di tristezza... spero passi presto!!!
grazie comunque per le vostre risposte
Andy in effetti non cerco nessuno... e adesso sto pensando a me, ho ripreso a vivere, a dipingere, a fare cose che non facevo piu da anni... quello di ma la tristezza non passa...è ancora presto lo so... spero vada via perchè non sono così .. sono una persona solare che sorride sempre e comunque , questo stato mi fa sentire strana..non mi sento nella mia pelle..