|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
La vita é una lotta continua,ti va di lottare con noi?
E' vero,l'anno nuovo,l'anno vecchio,non sono altro che date,in realtà non è che le cose debbano cambiare perchè è cambiato l'anno...le sensazioni di vuoto e solitudine non cambiano solo perchè è un nuovo anno...ma ti stai curando?
Forse t'aiuterebbe riuscire ad astrarti un po' dal tempo lineare e dalle date. A me piace pensare al tempo ciclico delle stagioni, nei momenti di crisi (avevo l'ansia del tempo perso) m'ha aiutato molto.
Dovrei scrivere un 3d chilometrico per raccontare, più semplicemente ti dico... una donna.Cosa t'è successo?

Ciao a tutti, avevo scritto un post sul fatto che questo nuovo anno sarebbe stato uguale al precedente, e infatti....
Il 2012 è cominciato in modo altalenante, alcuni giorni bene e altri orribili ( e oggi è solo il 13..!! ), in questi giorni sto subendo un'altra sconfitta morale, che palle !
A volte mi dico che ognuno ha il proprio destino e deve quasi sempre perdere e lottare e soffrire per avere ogni cosa, sia morale che materiale, altre volte mi prende uno sconforto incredibile....
Per fortuna che ho scoperto questo forum dove sfogarmi quano non ce la faccio più...spero che nei prossimi giorni alcune cosa cambino....
Stanotte cercherò di autoconvincermi che le cose possano migliorare.
Un saluto a chi leggerà questo post.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH