|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "cocorita"
...che so, anche io dico sempre che voglio andare in un strip club con uomini, e se vedo un bel ragazzo lo chiamo bistecchina...
Quoted from "biva"
te l'ho detto proprio perchè avevo letto della tua calvizie, quindi tutt'altro che ferirti
Quoted from "jeanne"
Sul fatto che il modo giri così e girerà sempre così perchè anche alle donne, a certe donne va bene, sono daccordo, e la cosa mi rattrista ancora di più, come se l'emancipazione e l'affermazione di noi stesse dovesse passare per le dinamiche mentali maschili, alla fine siamo ancora al tempo delle caverne....non capisco perchè per raggiungere la parità dei sessi le donne pensano di dover fare quello che fanno gli uomini, ma io dico non è che sono emancipata se cvado a farmi il ragazzino a cuba per sentirmi brillante come quelli che vanno dalle ragazze in brasile!!ma io dico, se prima i bastardi erano loro a fare così diventiamo delle merdacce pure noi, un altro passo indietro. Lo so apparentemente sto discorso non c'entra , ma ieri mi sono sentita dire che le donne che fanno turismo sessuale sono delle grandi, che tristezza, immensa tristezza....io ne conosco solo due che l'han fatto, una è stat due settimane nel reparto di malattie infettive non si sa per quuale schifosissima malattia venerea...e l'altra è tornata da cuba con la faccia ricoperta di erpes. Ecco se una donna pensa di essere emancipata facendo le medesime3 cazzate che fanno gli uomini, non è certo ambiziosa....i discorsi che ho sentito sono stati veramente pesanti, lo so che molti sono soliti fare queste cose, anche uomini sposati, ma a me è una cosa che fa vomitare e solo sentire questi che facevano i galletti mi ha turbato profondamente.
Comunque sdrammatizzare serve, è un ottimo consiglio, ma lì per li queste cose mi investono come un camion, mi prende davvero un nodo in gola e scappo, per ora solo a fumare una sigaretta

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH