|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 1 times, last edit by "Achi" (May 2nd 2011, 12:02pm)
non abbiamo la tempra che tanti altri hanno, che non si guardano intorno e che non guardano con disprezzo al successo altrui... che fare? Forse rimboccarsi le maniche e smettere di lamentarci. Da dove partire? Questa è una bella domanda!
Ma se andavi nelle forze armate magari poi ti esplodeva una mina in missione e perdevi un braccio, una gamba, un occhio o magari tutti e due. E poi tornavi qui a lamentarti che eri invalido e che la tua vita era finita, perche' non potevi fare niente. Se invece non avessi avuto la relazione con la tua ex, magari saresti rimasto solo e frustrato, e saresti venuto qui a lamentarti di come non riuscissi a trovare una ragazza e di come avessi perso gli anni migliori senza una donna. Oppure magari senza la tua ex non avresti trovato nulla di meglio da fare, e magari ti saresti buttato sulla droga, e poi saresti venuto qui a lamentarti di come avessi sprecato gli anni migliori della tua vita a causa della droga, e che la tua vita era finita. Oppure in mancanza di una ragazza saresti andato a prostitute, e magari avresti preso l'aids, e poi saresti venuto qui a lamentarti di come fossi stato stupido ad andare con prostitute e dando la colpa all'alcol, ai preservativi bucati, a qualche ragazza che ti aveva rifiutato, a tua madre, al prete, al sindaco...tanto per cambiare..ho scoperto che se anche volessi fare un concorso per le forze armate,sarei fottuto,essendo sulla soglia dei 26 anni e nn essendoci bandi disponibili..la verità è che mi sono perso anni di vita,sono in gravissimo ritardo..e se sono intelligente,capisco che TROPPO TARDI esiste,eccome...troppo tardi per tutto ciò che per colpa del rapporto con quella troia,ho perso..ma non potevo essere a 19 anni SOLO e avere l'opportunità di riflettere prima su tutto questo..?perchè proprio io a prenderla nel di dietro?perchè ho dovuto conoscere quella stronza e perdere anni dietro di lei(per fortuna,almeno,dietro di lei in tutti i sensi)e ritrovarmi ora senza opportunità,sognando il modo meno doloroso per ammazzarmi?
Le persone come te solitamente fanno una brutta fine. Non ti conviene.se riuscirò a sopravvivere,io non farò prigionieri...penserò solo a me stesso...rovinerò chiunque per il mio profitto...perchè io non credo in niente
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH