|
perchè?capita a tutti di cadere e poi rialzarsi.....Questa desolazione mi ha fatto convincere sempre più che sono una fallita e che qui non ho possibilità di riscatto
deve venire prima la tua persona e la tua autostima, devi mettercela tutta solo per TE....STO TIRANDO FUORI LA VOLONTA' ma a chi importa?
Importa a me.Finalmente sabato mi sono fatta coraggio. Ho chiamato a lavoro e ho chiesto il mio orario di lunedì. E' stato molto difficile dopo 5 mesi di assenza fisica e psicologica. Il mio direttore è stato molto freddo, infastidito(ma non mi sorprende, non mi aspettavo altra reazione), e mi ha dato 38 gg di ferie(che non ho maturato e che casualmente facendo due conti sono fino al 31 Dicembre). Ma non voglio soffermermi su questo insulso comportamento del mio datore di lavoro(oggi andrò a prendere la busta paga e davanti a lui chiederò dove sono questi 38 gg).
Stamattina, essendomi tolta di dosso questo stato d'animo da galeotta (la malattia è una prigione), mi sono fatta forza e con molto sforzo sono uscita a fare una passeggiata. La via principale di Mc con parcheggi vuoti, le mura con si è no due persone a spasso con il cane, i giardini con qualche anziano seduto su una panchina ad attendere che il tempo passi, negozi chiusi, bar vuoti. Questa desolazione mi ha fatto convincere sempre più che sono una fallita e che qui non ho possibilità di riscatto. Tutti hanno diritto a un'altra possibilità nella vita, io vorrei sfruttarla al meglio e fare qualcosa che mi renda fiera di me, ma come posso trovare stimoli con questa "morte" che ho intorno? STO TIRANDO FUORI LA VOLONTA' ma a chi importa? Come posso avere una misera occasione?
importa a te. L'avrai se la cercherai con tutte le tue forze.
Citato da "Trix" Questa desolazione mi ha fatto convincere sempre più che sono una fallita e che qui non ho possibilità di riscatto
perchè?capita a tutti di cadere e poi rialzarsi.....
Perchè prima avevo tutto e ora non ho niente.
Citato da "Trix" STO TIRANDO FUORI LA VOLONTA' ma a chi importa?
deve venire prima la tua persona e la tua autostima, devi mettercela tutta solo per TE....
Importa a me.
Volevo dirtelo.
Che tu dimostri volontà, (anche se ti parrà impossibile), è per me molto importante.
Ti sono vicino.
E ti incoraggio con tutto il cuore...
quando riprenderai a lavorare, fallo con orgoglio ! fallo con forza ! perchè se parti ansiosa o demoralizzata tutto torna come prima...
quando riprenderai a lavorare, fallo con orgoglio ! fallo con forza ! perchè se parti ansiosa o demoralizzata tutto torna come prima...
Giusto ma parti anche con la consapevolezza che ti sei fatta 5 mesi di mutua... e al tuo datore, come per il 100% dei datori di lavoro, non frega un'emerita mazza dei tuoi motivi, per lui conta solo che ha stipendiato una persona per 5 mesi senza una rendita.
Inoltre da quello che scrivi porti fuori di te il senso di desolazione, ma vedi questo perchè è dentro di te che devi trovare un senso positivo alla tua vita, altrimenti rischi che il mondo ti rimandi la stessa negatività che covi dentro.
hai chiarito bene il concetto !
io nn sono contento del posto dove sono adesso e sto aspettando una questione di mesi per pter chiedere trasferimento di mansione, detesto proprio i colleghi, l'aria, l'ambiente e so già quel'è che può aiutarmi a stare molto meglio, ecco tu cerca di capire cosa vorresti fare, cosa potresti fare, perchè noi che siamo ancora nel range di età accettabile per fare passaggi lavoartivi dobbiamo farli in tempo prima di dovercene pentire poi, l'opurtinità te la devi dare tu, chiarendo bene in testa cosa ti potrebbe piacere, e poi provare, ma ovviamente prima mantieni sempre il tuo posto ! non fare mail il passo più lungo, io tutte le volte che l'ho fatto poi me ne sono pentito e ho imparato che è meglio guardarsi intorno ma rstando per sicurezza (sempre s eè possibilie) li almeno per no perdere i soldi che senza di quelli...
Trix... vorrei proporti una riflessione.hai chiarito bene il concetto !
io nn sono contento del posto dove sono adesso e sto aspettando una questione di mesi per pter chiedere trasferimento di mansione, detesto proprio i colleghi, l'aria, l'ambiente e so già quel'è che può aiutarmi a stare molto meglio, ecco tu cerca di capire cosa vorresti fare, cosa potresti fare, perchè noi che siamo ancora nel range di età accettabile per fare passaggi lavoartivi dobbiamo farli in tempo prima di dovercene pentire poi, l'opurtinità te la devi dare tu, chiarendo bene in testa cosa ti potrebbe piacere, e poi provare, ma ovviamente prima mantieni sempre il tuo posto ! non fare mail il passo più lungo, io tutte le volte che l'ho fatto poi me ne sono pentito e ho imparato che è meglio guardarsi intorno ma rstando per sicurezza (sempre s eè possibilie) li almeno per no perdere i soldi che senza di quelli...
Il mio non "muovermi" mi ha portato a stare a casa con una depressione molto grave, ora che leggermente mi sto rialzando ho paura che tornare in quel luogo mi faccia sprofondare più di prima. Mi guardo intorno, cerco disperatamente ma non c'è niente, solo vuoto. Ho paura che il mio destino sarà quello di morire con la depressione nel cuore. O forse dovrei cambiare me stessa, il mio attegguiamento per resistere in quell'ambiente, mettere una corazza e combattere. Ma questo mi farebbe sentire così viscida. Non riesco a "violentare" me stessa. Sono sempre andata fiera della mia spontaneità e naturalezza.![]()
![]()

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH