|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Qualcuno sa cosa vuol dire sentirsi sempre costantemente soli? Una sensazione che non mi abbandona per quasi tutta la giornata e anche la notte.E non dipende dalla solitudine reale, anche se sono in compagnia mi succede, anche con le persone più care, anche qui scrivendo e leggendo, anche camminando in posti bellissimi,qualunque cosa faccia e con chiunque sia ho questa maledetta sensazione di solitudine.
Alla sera non andrei mai a dormire perchè, appena entro nel letto, mi sento ancor più sola.
Al mattino, mi sveglio e lei, la solitudine, è già lì che mi aspetta.
ecco, nel momento in cui riesci a percepire bene il tuo dolore, e a lasciarti andare completamente a questo stato, qualcosa cambierà... all'interno..
Esatto, condivido tutto quello che hai detto.che tristezza.. proprio in questi giorni ho avuto modo di constatare come in giro ci siano persone sole... che hanno amicizie, conoscenze ecc.. ma si sentono comunque soli... tante persone che si aggrappano a qualcuno pur di uscire e di non restare soli... io anche se esco con qualcuno, pur di non restare a casa, mi sento fuori luogo, è come se le persone non mi capissero, non fossero sulla mia stessa linea...
è brutto sentirsi soli anche in compagnia... penso che succeda a molti.. non capisco più questa società... basata sull'apparire, molti sono solo maschere, non sono loro stessi.. c'è tanta ipocrisia, persone cattive che ne approfittano di persone buone d'animo per sentirsi più forti.. quando invece sono loro i primi deboli
bisogna trovare qualcuno con cui si condividono idee, pensieri, hobby... ma non sempre è facile
This post has been edited 1 times, last edit by "cometa2010" (Dec 21st 2010, 6:40pm)
) per la mia personalità... e inizio a litigare con me stessa, scatta l'insicurezza ecc....
This post has been edited 1 times, last edit by "cometa2010" (Dec 21st 2010, 6:22pm)
anche se può sembrare impossibile
Qualcuno sa cosa vuol dire sentirsi sempre costantemente soli? Una sensazione che non mi abbandona per quasi tutta la giornata e anche la notte.E non dipende dalla solitudine reale, anche se sono in compagnia mi succede, anche con le persone più care, anche qui scrivendo e leggendo, anche camminando in posti bellissimi,qualunque cosa faccia e con chiunque sia ho questa maledetta sensazione di solitudine.
Alla sera non andrei mai a dormire perchè, appena entro nel letto, mi sento ancor più sola.
Al mattino, mi sveglio e lei, la solitudine, è già lì che mi aspetta.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH