Ciao a tutti, come volevasi dimostrare (cm ho scritto anche in un altro post) il male va sempre dove c'e' gia il 'male'....
Mi impegno cerco di far riaffiorare ogni tanto quel briciolo di speranza che i consente di continuare a svegliarmi la mattina... ma è sempre tutto inutile,batoste su batoste,stamane l'ennesima orrenda notizia, non potro' lavorare piu' perchè non ho superato l'esame di abilitazione....
Era l'ultima cosa sulla quale avevo riposto le mie speranze, mi dicevo fatti forza l'ultimo sforzo ,superato questo potrai finalmente almeno lavorare e non stare a casa dal mattino alla sera....INVECE NIENTE ,MANCO QUESTO!!
MA DICO IO...PERCHè??iMPEGNO ,VOLONTà, periodi di m... passati, nulla vale ! Non c'e' ricompensa in questa vita per la sofferenza??A cosa vale continuare ad andare avanti se ogni mio sforzo diventa vano! Ma allora mi viene da pensare: si nasce per soffrire?? Non dipende da noi, sono le circostanze che lo decidono,NON siamo noi i DEBOLI ,quelli che si scoraggiano,che vedono tutto nero, non è cosi' ,è TUTTO NERO ,è una vita che il male mi PERSEGUITA, forse esiste un Karma, forse nella vita passata ho fatto delle atrocità per meritare tt qsto....Nn lo so, non trovo un motivo, non trovo una spiegazione, E' UN INTERA VITA che la gente mi dice: "capita a tutti qsta cosa qui, nn ci pensare vai avanti" ! MA A ME CAPITANO TUTTE LE COSE CHE CAPITANO A TUTTI??
E' l' insieme che nn riesco piu a sopportare,capita a tutti la solitidune, capita a tutti di lasciarsi, capita a tutti di non trovare lavoro, capita a tutti di non passare esami,capita a tutti una famiglia alla deriva,e anche tanto altro che forse ho rimosso, o che nn ricordo +, MA CAPITANO A TUTTI TUTTE QSTE COSE INSIEME????
Sono stata messa alla prova? Da chi? perche?? quando SUPERO QSTA MALEDETTA PROVA SE DI QSTO SI TRATTA?? Qndo finira' qsto calvario, non ce la faccio piu', non ce la faccio +, non ce la faccio +.....E' UN ETERNA AGONIA...........