|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
)
in caso positivo ne faccio scorta per i prossimi 25 anni...
Date of registration: Mar 21st 2010
Occupation: Insegnante e Counsellor in psicologia e psicoterapia
L'importante è che esiste qualche forma di vitaprobabilmente il mio campo per restare nell'analogia di sunshine01, era al tempo un deserto senza oasi o pozzi... ora è più o meno paragonabile a un deserto roccioso, magari qualche cactus pieno di spine riesce a sopravvivere
ed è già un passo avanti no?qualcosa da prima ad ora è accaduto in te e questo è già importante.Mia madre ha sofferto per anni di depressione che nemmeno i farmaci riuscivano a curare,poi mia sorella si è ammalata e forse è scattato qualcosa in lei che l'ha fatta reagire e superare quel blocco interiore che la schiacciava.Per questo sono convinta che la mente e la volontà possa arrivare dove nemmeno un farmaco o un rimedio possa arrivare.E' individuare il blocco ed annientarlo,ma non sempre è semplice farlo lo so. Perdonami... vorrei solo dire questo: ciò che scrivi è molto importante.L'importante è che esiste qualche forma di vitaprobabilmente il mio campo per restare nell'analogia di sunshine01, era al tempo un deserto senza oasi o pozzi... ora è più o meno paragonabile a un deserto roccioso, magari qualche cactus pieno di spine riesce a sopravvivereed è già un passo avanti no?qualcosa da prima ad ora è accaduto in te e questo è già importante.Mia madre ha sofferto per anni di depressione che nemmeno i farmaci riuscivano a curare,poi mia sorella si è ammalata e forse è scattato qualcosa in lei che l'ha fatta reagire e superare quel blocco interiore che la schiacciava.Per questo sono convinta che la mente e la volontà possa arrivare dove nemmeno un farmaco o un rimedio possa arrivare.E' individuare il blocco ed annientarlo,ma non sempre è semplice farlo lo so.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH