Ragazzi scusate, volevo dire che sono arrivata ad un punto in cui non ho piu speranze. non credo piu' agli psichiatri, agli psicoterapeuti, ai farmaci, e tanto meno a me stessa.in 2 anni e 2 mesi ho fatto 4 ricoveri, gli elettroshok, ho cambiato diverrsi psichiatri e molti farmaci, ho lottato con le unghie e con i denti, e non c'e' nulla da fare. La disperazione e il dolore sono sempre gli stessi. ora ho voglia di lasciarmi andare e di non fare piu' nulla. Soffro di questa malattia da quando avevo 26 anni, ho combattuto tante battaglie, ma questa è una GUERRA PERSA.Sento si non esistere piu', perche' allora andare avanti a fare tentativi inutili? Sono disperata ma lucidissima, infatti non verso neppure una lacrima.Non sono piu' in grado di affidarmi a nessun medico, e le mie forze stanno scemando piano piano. Non saprei da dove ricominciare. Ieri ho visto la mia psicoterapeuta, che e' l'unica che non ho mai cambiato perche' mi sta simpatica, e mentre le dicevo queste cose, ho intravisto due lacrime tra le sue ciglia. Non ce la faccio proprio piu'. Dopo i 4 ricoveri in ospedali diversi dello scorso anno e tutte le terapie e i medici provati, non so piu' dove sbattere la testa.