|
This post has been edited 1 times, last edit by "albe560" (Dec 4th 2011, 9:29pm)
quando vuoi....se hai voglia di sfogarti sono qui.anche io sono in alto mare.sono 2 mesi che stò molto male.appena iniziata la nuova cura sono rinata ma il mio corpo si abitua facilmente ai farmaci.Non faccio altro che litigare con il mio ragazzo che mi dice che sono diversa dalle altre,che fumo troppo,che sono troppo complicata.....anche io mi faccio la stessa domanda che ti fai tu:io non sono questo mostro!!!!!!!!e proverò il possibile per stare meglio.Guarire non è possibile per la mia patologia.Si c'e' anche un motivo, ma non posso parlarne qui, e' una cosa un po' delicata. Se ti andra' qualche giorno posso parlarti in MP. Non vorrei annoiarti. Comunque non do' la colpa solo a questa cosa, Io soffro di dep da quando avevo 26 anni, e ogni tanto (direi troppo spesso ho ricadute) Dove e' finita la persona allegra, entusiasta della vita, con tante amicizie che sono stata?????? Quando me la ricordo questa ragazza, faccio fatica a credere che sia esistita.Grazie per l'ascolto e l'incoraggiamento.Scusa ma sto scrivendo da cani, e' il malessere. Stasera faccio a pugni con l'Italiano.
Oddio....oggi non smetto di piangere....Prego,prego e continuo a pregare per liberarmi da questa sofferenza.Come ti capisco Albe.....sò,credimi,sò perfettamente il dolore che provi,quell'angoscia che ti logora dentro,quel dolore immenso.......piango ancora.......stò attraversando un periodo come il tuo....non penso che il mio ragazzo rimarrà con me,anzi...penso che a breve mi manderà al diavolo.Sono arrabbiata con me stessa,mi chiedo cos'ho fatto per meritarmi questo,dove ho sbagliato???mia cara Albe,sò che ti senti sola perchè anche io mi sento cosi.sò che sei spaventata,che sei stufa ma ricorda:tanta gente soffre come noi e non è la malattia che deve vincere.piangi,urla,arrabbiati,sfoga il tuo malessere.scrivi.....a me aiuta......e prega......Rebby, ti ringrazio per la risposta, mi spiace che anche tu non stia bene, ma per favore NON DIRMI DI REAGIRE. Non voglio piu' sentirmelo dire, se ne fossi in grado non sareiqui in questo stato. Sono in camicia da notte dauna settimana, l'ultima volta che sono andata dalla psicoterapeuta. Non riesco a lavarmi. Ieri sera mio marito mi ha detto che puzzavo e che oggi mi avrebbe lavata lui. Credi che tutto questo lo farei se frossi in grado di reagire? Ero curata, non uscivo di casa se avevo un capello fuori posto. Ora non me ne frega piu' di niente, ho solo questa sofferenza atroce che non mi fa vedere ne sentire niente altro. Se mi dicessero che il mondo sta cadendo non farei una piega. NON CE LA FACCIO PIU', NON CELA FACCIO PIU!!!!!!!. Rebby scusa io non ho niente contro di te, questa e' tutta rabbia che sento cverso il mio essere. Non so piu' da dove ricominciare e 2 anni passati cosi, mi hanno portata a diventare una schifezza di donna, no non sono neppure piu' una donna ma una strega maledetta.Continuo a non capire perche' mio marito non se ne va, i miei sensi di colpa nei suoi confronti sono enormi. ha diritto a rifarsi una vita, lontano da questa aliena che non riesce a dargli piu' nulla. ciao e scusa
Rebby, ti ringrazio per la risposta, mi spiace che anche tu non stia bene, ma per favore NON DIRMI DI REAGIRE. Non voglio piu' sentirmelo dire, se ne fossi in grado non sareiqui in questo stato. Sono in camicia da notte dauna settimana, l'ultima volta che sono andata dalla psicoterapeuta. Non riesco a lavarmi. Ieri sera mio marito mi ha detto che puzzavo e che oggi mi avrebbe lavata lui. Credi che tutto questo lo farei se frossi in grado di reagire? Ero curata, non uscivo di casa se avevo un capello fuori posto. Ora non me ne frega piu' di niente, ho solo questa sofferenza atroce che non mi fa vedere ne sentire niente altro. Se mi dicessero che il mondo sta cadendo non farei una piega. NON CE LA FACCIO PIU', NON CELA FACCIO PIU!!!!!!!. Rebby scusa io non ho niente contro di te, questa e' tutta rabbia che sento cverso il mio essere. Non so piu' da dove ricominciare e 2 anni passati cosi, mi hanno portata a diventare una schifezza di donna, no non sono neppure piu' una donna ma una strega maledetta.Continuo a non capire perche' mio marito non se ne va, i miei sensi di colpa nei suoi confronti sono enormi. ha diritto a rifarsi una vita, lontano da questa aliena che non riesce a dargli piu' nulla. ciao e scusa
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH