|
This post has been edited 1 times, last edit by "Pavély" (Sep 29th 2009, 7:36pm)

Quoted
Molte volte mi getto solo con gli slip sul divano letto in camera da pranzo. Non ho mai avuto una mia camera o un mio spazio. Vado a dormire verso l'1a del mattino e dormo fino alle 6, 6 e 30.
(Su consiglio di Ros... ho cancellato le mie parole... )Ma...praticamente in base a questo questionario staresti cercando di individuare delle specie di "costanti" relative alle domande che poni?
Sembra interessante...però lo faccio solo se poi mi dici come vengo fuori secondo Proust!
Una cosa mi ha colpito...
Quoted
Molte volte mi getto solo con gli slip sul divano letto in camera da pranzo. Non ho mai avuto una mia camera o un mio spazio. Vado a dormire verso l'1a del mattino e dormo fino alle 6, 6 e 30.
Cioè...ma come mai non hai MAI avuto una camera tua? i tuoi non ci hanno pensato?in casa non c'è spazio? E...perchè? Capirei una camera a metà con un fratello o una sorella, ma è possibile non avere una camera? Voglio dire...neanche da adolescente hai mai sentito la necessità di uno spazio-anche sol odi una mezza stanza-solo per te?
Scusa se la domanda forse è invadente, ma non capisco come sia potuto succedere.
This post has been edited 1 times, last edit by "Pavély" (Oct 5th 2009, 5:46pm)

Ok, mi prestoma voglio i risultati poi !!! XD
1. Quanto senti sia importante per te l'Inconscio e l'incoscienza?
L'inconscio è importante tanto quanto il livello conscio e stessa cosa la coscienza e l'incoscienza..
2. Come descriveresti il tuo modo di riposare?
Magari avessi un modo di riposare ! Io odio riposare generalmente... comunque molto forzato, mi sembra uno spreco di tempo !
3. La notte come dormi? E dove? E quanto?
Generalmente dormo a pancia in su, dove ? Nel letto pensoquanto ? mediamente 6 ore
4. Il primo momento in cui ti svegli: che percezione hai del tuo corpo?
Ehhh.. un mezzo per trascinarmi al cesso
5. Immagina di camminare attraverso un giardino meraviglioso e primaverile. Che sensazioni potresti provare?
noia... (sì che triste che sono aahah )
6. Cosa significa per te la felicità?
riuscire ad adattarsi a tutto
7. Prova a trovare un'immagine che descriva il tuo corpo. Ti và?
mmm.... un corpo non va bene come immagine ? un ago :/
8. Prova a descrivere cosa provi di fronte alla Violenza.
rabbia
9. Prova a descrivere le tue emozioni per lo sport e l'atletica.
non ne ho ! l'unico sport che mi piace è il sesso ma non penso possa essere classificato come tale XD
10. Parliamo di cultura. Quanto conta, per te, la dimensione intellettuale?
Tantissimo ! La saggezza ti conduce alla felicità![]()
11. Senti di essere timido?
NO
12. Immagina di essere accanto ad una persona a cui vuoi bene. Prova a descrivere la posizione del tuo corpo.
in piedi, normale, magari proteso verso la persona...
13. Quanto scrivi ogni giorno?
Troppo
14. Ti fermi mai a riflettere su concetti molto astratti?
sì, spesso
15. Sei capace di pianificare la tua routine quotidiana?
Sì ma preferisco vivere senza piani d'azione
16. Sei capace di affrontare i problemi?
Generalmente sì anche se non ho mai avuto grossi problemi da affrontare.
17. Sei capace di cambiare obiettivi?
Se necessario sì ma preferisco perseverare in quelli che desidero originariamente
18. Senti di essere una persona creativa?
Sì
19. Quanto conta l'amore e l'amicizia? E il sesso?
L'amore tanto, l'amicizia tanto uguale, il sesso ... troppo![]()
20. Quanto ti fà soffrire l'odio e la discordia?
Parecchio !
21. Che sentimenti senti di poter legare alla tua dimensione lavorativa?
Tutti quelli del caso.
22. I temi dell'economia ti danno angoscia? Come senti che sono le tue risorse e i tuoi sussidi finanziari?
No, i temi dell'economia non mi danno angoscia, le mie risorse ? vuoi la dichiarazione dei redditi ? eheh XD mi arrangio direi
23. Prova a descrivere la tua casa.
sembra un mix tra un ufficio e una sala di registrazione: computer ovunque, chitarre, cavi, amplificatore e batteria sparsi ... il resto è un optional ;D
24. Quanto del tuo dolore discende dalla tua famiglia?
metà
25. Qual'è il tuo rapporto con i bambini?
Non ho rapporti, nel senso che non ho occasione di averne. Direi che mi ispirano protezione ma non avendone pratica non potrei dare una vera definizione.
e adesso ?![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH