|
Dall'altra parte, se la tua percezione si rivela esatta potrebbe esserci anche un'altra spiegazione (ti dico anche questo per esperienza, purtroppo): forse il tuo corpo e la tua mente ti stanno comunicando qualcosa, forse ti stai riempiendo di impegni mentre avresti bisogno di prenderti un po' di tempo per ascoltarti e ascoltare il tuo malessere. A me è capitato di ignorarmi e continuare a studiare per arrivare danti alla docente a fare scena muta (nonostante fino a un secondo prima sapevo tutto) a causa di un vero e proprio blocco cognitivo.Aspetta di vedere il risultato...io sono sempre stata convinta di aver fatto gli esami -anche orali- ad cazzum (penso che ti ruberò questa espressione) e senza la giusta concentrazione, ma i risultati sono sempre stati superiori alle aspettative.
e nel momento in cui torni nella realtà, perchè ti ci costringi, il potenziale è ridotto al minimo perchè in fondo ti interessa e non ti interessa, hai altro per la testa da risolvere... solo che ora mi da fastidio se ci penso
ma non posso nemmeno pretendere chissà cosa, so come sto, so in che stato mi trovo, quindi sarebbe assurdo avere aspettative illimitate in questo momento
ma sì, si spera che non noti il mio stato depressivo nell'esame ( visto che è un analista )
Che fregatura fare psicologia eh?si spera che non noti il mio stato depressivo nell'esame ( visto che è un analista )![]()
Che fregatura fare psicologia eh?![]()
![]()
ma chi fa psicologia, nn è "obligato" a seguire un percorso psicanalitico, prima di finire gli studi?
( a meno che non sia gratis! ) ma chi fa psicologia, nn è "obligato" a seguire un percorso psicanalitico, prima di finire gli studi?
prima di cominciare a esercitare sì, non necessariamente psicoanalitico, quello solo se vuoi fare lo psicoanalista... in ogni caso sono in terapia quindi spero di evitarmi quell'iter obbligatorio per quando avrò finito( a meno che non sia gratis! )
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
perchè nelle tue mani avrai menti disagiate, e se hai scelto questo come mestiere, devi avere un equilibrio decente.
anche se , e ne sono convinta, chi sceglie psicologia lo fa per capire prima se stesso.
nn si sceglie mai a caso.
n rinunciare invece, nemmeno se devi pagarlo.
cioè se riesco a fare tutto ora meglio! erchè nelle tue mani avrai menti disagiate, e se hai scelto questo come mestiere, devi avere un equilibrio decente.
anche se , e ne sono convinta, chi sceglie psicologia lo fa per capire prima se stesso.
non ho ancora scoperto nulla di tragico ma... eheh sono sempre in tempo XD studiare me stessa
era uno degli aspetti svantaggiosi di questa facolta'....
Volete un elemento per distinguere un o psicoterapeuta buono da uno non buono?
Informatevi sulla sua vita.
sono d'accordo!![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH