Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

1

Monday, August 24th 2009, 11:24am

prigionieri nel vostro corpo

vi e' mai capitato di sentirvi incastrati nel vostro corpo che vi appare pesante, oppure prigionieri del mondo ? :?:
che sensazione deprimente !!!

lucius

Unregistered

2

Monday, August 24th 2009, 5:52pm

Prigionieri del corpo mai..prigionieri del mondo si, della società, degli altri... nulla da aggiungere...è proprio una sensazione deprimente...

Pavély

Un uomo e il suo cuore hikikomori

• "Pavély" is male

Activitypoints: 12,295

Date of registration: Feb 25th 2009

Occupation: Nessuno

• Send private message

3

Monday, August 24th 2009, 6:46pm

Prigionieri del corpo mai..prigionieri del mondo si, della società, degli altri... nulla da aggiungere...è proprio una sensazione deprimente...
Si.

Alle volte, quando mi guardo allo specchio o, camminando, in una vetrina, mi prende lo sconforto.

Mi vedo grasso e schifoso (mi sono sempre visto così).

Io mi sento "costretto" a un fisico che odio.

Non mi piaccio.
Mein Herz, halt Dich an mir fest

4

Tuesday, August 25th 2009, 9:49am

.

This post has been edited 2 times, last edit by "apaticaaa" (Aug 26th 2009, 8:45am)

5

Wednesday, August 26th 2009, 8:52am

Si.

Alle volte, quando mi guardo allo specchio o, camminando, in una vetrina, mi prende lo sconforto.

Mi vedo grasso e schifoso (mi sono sempre visto così).

Io mi sento "costretto" a un fisico che odio.

Non mi piaccio.

Tanti anni fa (avevo 15 anni) ho avuto la febbre a 40 , sono svenuta e ho battuto la testa in una porta di casa; non so cosa successe ma io mi sentii leggera , andavo verso una luce melodiosa che dava la felicità ; vedevo il mio corpo a terra sensa sensi... ma io ero felice.... poi i miei parenti riuscirono a risvegliarmi , rientrare nel proprio corpo e' stato molto doloroso, piansi molto... non avrei voluto lasciare quel percorso di luce che stavo per intraprendere....
Da allora mi sento prigioniera del mio corpo e del mondo.....

trocadero

Giovane Amico

• "trocadero" is male

Activitypoints: 596

Date of registration: Jul 25th 2008

• Send private message

6

Wednesday, August 26th 2009, 10:50am

Prigioniero di questo mondo schifoso ma anche prigioniero dei limiti del mio cervello.

7

Wednesday, August 26th 2009, 11:24am

Prigioniero di questo mondo schifoso ma anche prigioniero dei limiti del mio cervello.

beh... sui limiti del cervello umano in generale.... quoto....

Rainforever

Nuovo Utente

• "Rainforever" is male

Activitypoints: 43

Date of registration: Aug 25th 2009

• Send private message

8

Wednesday, August 26th 2009, 5:49pm

Tanti anni fa (avevo 15 anni) ho avuto la febbre a 40 , sono svenuta e ho battuto la testa in una porta di casa; non so cosa successe ma io mi sentii leggera , andavo verso una luce melodiosa che dava la felicità ; vedevo il mio corpo a terra sensa sensi... ma io ero felice.... poi i miei parenti riuscirono a risvegliarmi , rientrare nel proprio corpo e' stato molto doloroso, piansi molto... non avrei voluto lasciare quel percorso di luce che stavo per intraprendere....
Da allora mi sento prigioniera del mio corpo e del mondo.....
Quello che hai scritto mi ha impressionato molto, troppo. Ho una videocassetta di persone che hanno vissuto questa tua esperienza ma non ci ho mai creduto molto. La tua testimonianza mi ha sconvolto perchè questo è un argomento al quale penso molto. Se ti va, qualche volta, mi puoi raccontare bene cosa hai vissuto?
La mattina quando sorge il sole, non importa se sei gazzella o leone, alzati e comincia a correre.

9

Thursday, August 27th 2009, 9:34am

Quello che hai scritto mi ha impressionato molto, troppo. Ho una videocassetta di persone che hanno vissuto questa tua esperienza ma non ci ho mai creduto molto. La tua testimonianza mi ha sconvolto perchè questo è un argomento al quale penso molto. Se ti va, qualche volta, mi puoi raccontare bene cosa hai vissuto?

purtroppo e' stato un breve percorso quello che stavo per intraprendere verso la luce, ma e' stato molto intenso, non lo dimentichero' mai per tutta la mia vita terrena.
Quella luce era melodiosa come la musica e anche molto tranquillizzante, ero in pace con me stessa e con tutto quello che mi avvolgeva ( la luce), ero felicissima e mi sentivo leggera!
era una luce viva; una luce che donava amore infinito, mi sentivo amata cioe' voluta bene in quel fluido; era un fluido perche' sentivo insieme: luce, musica, presenze amiche, amore e piu' mi avvicinavo a questa luce piu' si incrementava quel senso di amore infinito..... non so spiegare con parole terrene quello che ho provato in quel breve viaggio.... comunque mi sentivo benissimo e non mi sentivo sola!!!
il rientro nel mio corpo e' stato una tragedia perche' sono ripiombata nella disperazione, nella solitudine, nel buio, nella mancanza di amore.... nel nulla piu' totale..... oddio!!! cosa farei per tornare li' !!!
io sono cattolica e non posso suicidarmi, perche' so che se mi ammazzo li' non ci torno..... chissa' dove andrei........
quindi devo aspettare la mia ora!!!
speriamo arrivi presto !!!!
Dio portami via con te! ( ma quando??? )

lucius

Unregistered

10

Friday, August 28th 2009, 9:50am

purtroppo e' stato un breve percorso quello che stavo per intraprendere verso la luce, ma e' stato molto intenso, non lo dimentichero' mai per tutta la mia vita terrena.
Quella luce era melodiosa come la musica e anche molto tranquillizzante, ero in pace con me stessa e con tutto quello che mi avvolgeva ( la luce), ero felicissima e mi sentivo leggera!
era una luce viva; una luce che donava amore infinito, mi sentivo amata cioe' voluta bene in quel fluido; era un fluido perche' sentivo insieme: luce, musica, presenze amiche, amore e piu' mi avvicinavo a questa luce piu' si incrementava quel senso di amore infinito..... non so spiegare con parole terrene quello che ho provato in quel breve viaggio.... comunque mi sentivo benissimo e non mi sentivo sola!!!
il rientro nel mio corpo e' stato una tragedia perche' sono ripiombata nella disperazione, nella solitudine, nel buio, nella mancanza di amore.... nel nulla piu' totale..... oddio!!! cosa farei per tornare li' !!!
io sono cattolica e non posso suicidarmi, perche' so che se mi ammazzo li' non ci torno..... chissa' dove andrei........
quindi devo aspettare la mia ora!!!
speriamo arrivi presto !!!!
Dio portami via con te! ( ma quando??? )
Ti invidio...e non poco...

11

Friday, August 28th 2009, 9:56am

Ti invidio...e non poco...

troppo breve quel viaggio per invidiarmi....