|
Si.Prigionieri del corpo mai..prigionieri del mondo si, della società, degli altri... nulla da aggiungere...è proprio una sensazione deprimente...
Prigionieri del corpo mai..prigionieri del mondo si, della società, degli altri... nulla da aggiungere...è proprio una sensazione deprimente...
Si.
Alle volte, quando mi guardo allo specchio o, camminando, in una vetrina, mi prende lo sconforto.
Mi vedo grasso e schifoso (mi sono sempre visto così).
Io mi sento "costretto" a un fisico che odio.
Non mi piaccio.
Quello che hai scritto mi ha impressionato molto, troppo. Ho una videocassetta di persone che hanno vissuto questa tua esperienza ma non ci ho mai creduto molto. La tua testimonianza mi ha sconvolto perchè questo è un argomento al quale penso molto. Se ti va, qualche volta, mi puoi raccontare bene cosa hai vissuto?Tanti anni fa (avevo 15 anni) ho avuto la febbre a 40 , sono svenuta e ho battuto la testa in una porta di casa; non so cosa successe ma io mi sentii leggera , andavo verso una luce melodiosa che dava la felicità ; vedevo il mio corpo a terra sensa sensi... ma io ero felice.... poi i miei parenti riuscirono a risvegliarmi , rientrare nel proprio corpo e' stato molto doloroso, piansi molto... non avrei voluto lasciare quel percorso di luce che stavo per intraprendere....
Da allora mi sento prigioniera del mio corpo e del mondo.....
Quello che hai scritto mi ha impressionato molto, troppo. Ho una videocassetta di persone che hanno vissuto questa tua esperienza ma non ci ho mai creduto molto. La tua testimonianza mi ha sconvolto perchè questo è un argomento al quale penso molto. Se ti va, qualche volta, mi puoi raccontare bene cosa hai vissuto?
Ti invidio...e non poco...Quello che hai scritto mi ha impressionato molto, troppo. Ho una videocassetta di persone che hanno vissuto questa tua esperienza ma non ci ho mai creduto molto. La tua testimonianza mi ha sconvolto perchè questo è un argomento al quale penso molto. Se ti va, qualche volta, mi puoi raccontare bene cosa hai vissuto?
purtroppo e' stato un breve percorso quello che stavo per intraprendere verso la luce, ma e' stato molto intenso, non lo dimentichero' mai per tutta la mia vita terrena.
Quella luce era melodiosa come la musica e anche molto tranquillizzante, ero in pace con me stessa e con tutto quello che mi avvolgeva ( la luce), ero felicissima e mi sentivo leggera!
era una luce viva; una luce che donava amore infinito, mi sentivo amata cioe' voluta bene in quel fluido; era un fluido perche' sentivo insieme: luce, musica, presenze amiche, amore e piu' mi avvicinavo a questa luce piu' si incrementava quel senso di amore infinito..... non so spiegare con parole terrene quello che ho provato in quel breve viaggio.... comunque mi sentivo benissimo e non mi sentivo sola!!!
il rientro nel mio corpo e' stato una tragedia perche' sono ripiombata nella disperazione, nella solitudine, nel buio, nella mancanza di amore.... nel nulla piu' totale..... oddio!!! cosa farei per tornare li' !!!
io sono cattolica e non posso suicidarmi, perche' so che se mi ammazzo li' non ci torno..... chissa' dove andrei........
quindi devo aspettare la mia ora!!!
speriamo arrivi presto !!!!
Dio portami via con te! ( ma quando??? )
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH