ciao laly, intanto buon inizio 2009 ^_^
sono d'accordo con patrizia: sono la prima che se vede che una persona dice una cosa (tra l'altro giustissima) e poi ne fa un'altra o dimostra di non agire secondo ciò che dice di pensare, perdo la stima in lei e non credo a quello che mi dice.
hai ragione, i gemelli hanno un caratterino eheh..ne ho avuto prova ultimamente, però avete una caratteristica che mi piace tanto, e che da ciò che scrivi (da come è scritto, più che altro) si denota: siete divertenti e avete autoironia. qualità molto importanti in una persona.
io non sono del tuo stesso segno, ma anche io ho una "doppia personalità"...e per questo alcuni mi danno dell'incoerente, tranne quando poi riesco davvero a fare ciò che avevo predetto, e allora divento un mito :p
bisogna lavorare sui propri punti forza, e io credo che tu ne abbia, solo che forse li "nascondi" per paura di essere giudicata e "allontanata". neanche io sono una grande in cucina (anzi, mi annoia cucinare!!), non sono una grande oratrice (perchè sono riservata), non sono una "parrucchiera" (a stento riesco a farmi un'acconciatura decente), però ho delle caratteristiche che mi piacciono e che, se non le trascuro, mi rendo conto che piacciono anche agli altri.
coraggio, quando ti renderai conto che entrambe le tue personalità possono andare a braccetto, senza nascondere nulla, autoironizzando anche i tuoi errori per far ridere gli altri, magari a voce più alta, vedrai che verrai apprezzata di più e che piacerai anche a te stessa perchè la gente vedrà ciò che sei veramente, non solo ciò che vedono o che vuoi lasciar vedere.
ciau