Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

gg01

Giovane Amico

Activitypoints: 512

Date of registration: Nov 24th 2011

• Send private message

76

Saturday, March 10th 2012, 4:02pm

Tranquilla...Oggi tutto ok e la situazione dovrebbe rimanere invariata ancora per qualche giorno...Ti volevo rispondere stamani ma ho voluto riflettere sotto sforzo alle tue parole(non pensare male...Sono andato a correre e per 15 km ho pensato alle tue frasi...)...E una cosa troppa buffa,troppo strana...Sono consapevole che non è possibile avere rapporti infiniti e che bisogna contare solo su se stessi,ma cavolo a volte però necessitiamo di qualcuno accanto o no???Possibile che a me non tocchi mai...Per non essere ingrato e per dovere di cronaca va detto che io ho diverse persone accanto tra amici,famigliari etc.,ma un punto di riferimento una persona sui cui contare diciamo quasi sempre no...
Comunque godiamoci questi giorni sereni e poi vediamo come evolve la prossima settimana...
:) :) :) :) :)

Ma stasera che si fa???Bohhhhhhhhhhh...vabe vediamo se qualcuno dei miei amici amorfi esce...
Io ci sono!
Grazie...Neanche ti conosco,eppure sei molto importante per me...

Oggisonofelice

Utente Attivo

• "Oggisonofelice" started this thread

Activitypoints: 142

Date of registration: Feb 7th 2012

• Send private message

77

Saturday, March 10th 2012, 5:44pm

Stai bene leggo...Questo sì che è parlare!

Vedrai il momento che non cercherai e non vorrai più una persona accanto come punto di riferimento ed ecco che magicamente te la ritroverai davanti!

gg01

Giovane Amico

• Send private message

78

Tuesday, March 13th 2012, 3:13pm

Ciao...come va???
Io son qui che provo a studiare qualcosa,anche se la voglia è poca,molta poca,pochina,molto pochina,quasi inesistente...
Questi giorni sono abbastanza normali,anche se ho già spunti per stare male e presto sentirai parlare di altre crisi,ma ci penseremo tra due o tre giorni...
Che voglia di fare cose che non posso fare...
Te come è???Non racconti mai nulla tu :-) ...

Oggisonofelice

Utente Attivo

• "Oggisonofelice" started this thread

Activitypoints: 142

Date of registration: Feb 7th 2012

• Send private message

79

Sunday, March 18th 2012, 1:28pm

Tutto OK :) grazie.

Vuoi sapere che faccio? Oggi andata in palestra, più tardi vado a Pza di Spagna dove mi incontro con un fotografo per fare qualche foto e una chiacchierata sulle mie idee per un album.

Stasera vado a vedere Verdone e quando torno controllo il forum per vedere se qualcuno ha bisogno di me per mandare a quel p°°°° la depressione. Se non c'è bisogno di me, chiudo il thread.

Un abbraccio a tutti! :kiss:

gg01

Giovane Amico

• Send private message

80

Sunday, March 18th 2012, 1:32pm

Che vita movimentata...ahahah...quanta intensità...Complimenti...:-)
E stato bello sentirti,era qualche giorno che mancavi dal forum...
A presto,
Ciao,
Grazie...