Ciao,
ho letto questo tuo post,qualche giorno fa,quando "stavo bene"...Ora invece sono ricaduto in un momento no.
In breve(ma se vuoi può chiedermi qualunque cosa)sono un ragazzo dell'età alla quale tu ti riferisci,dovrei essere contento della vita,pieno di speranze,felice...E invece???Invece tutto quello che ho non mi soddisfa e non mi fa star bene...Inoltre spesso ho delle crisi,in cui ho paura che possa succedere qualcosa di brutto a me o alla mia famiglia,spesso paura di un incidente...Questa cosa iniziò quattro anni fa,ma quest'estate si è molto manifestata ed ho avuto crisi da luglio fino a ottobre...Da quattro mesi sono in terapia,di cui sento molto la necessità sebbene non abbia ancora avuto dei miglioramenti concreti...Praticamente una settimana si e una no ho queste crisi,che credimi spesso mi fanno piangere,sono dolorosissime e superarle è veramente duro per me...
Probabilmente,come sta emergendo anche dalla terapia,queste paure sono conseguenza di alcuni avvenimenti della mia vita,ma ora ti dico che apparentemente sono un ragazzo normale:mai bocciato,abbastanza bene all'università,mai fumato,mai bevuto,nessun problema,diversi amici,a volte un pò brusco e duro(...soprattutto quando vedo certe ingiustizie),l'unica cosa negativa è che è tanto che non ho una ragazza...
Tutto questo per dirti che della mia vita,delle diverse attività che faccio,dei rapporti che ho nulla mi soddisfa,nulla mi attira,mi interessa,nulla mi va,non sopporto più questa vita(però non riesco a fare molte cose nuove,che per me sono un trauma,a causa delle crisi),nulla ha un senso per me...Penso,forse errando,che il senso lo troverò quando amerò qualcuna...
Ecco per questo ho deciso di scriverti per raccontarti la mia testimonianza...Tu,giustamente,dici che noi giovani valiamo qualcosa,ecco io(non lo dico per avere compassione,lo dico perchè lo sento)credo di non valere un emerito cazzo,di non essere utile a nessuno....Che cosa ho fatto io nella mia vita???Cosa ho fatto per meritarmi quello che ho???Niente...
Scusa se mi sono dilungato e ti ho fatto perdere tempo,ma volevo risponderti...Lo so che tu non hai la bacchetta magica e che probabilmente non risolverai il mio problema,ma se mi rispondessi chiarendomi qualcosa,esprimendomi il tuo punto di vista su di me(se vuoi sapere qualche particolare in più chiedi pure)te ne sarei molto grato...
A presto,
Grazie tanto,ciao...