Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Michael_s

Nuovo Utente

• "Michael_s" ha iniziato questa discussione

Activity points: 26

Data di registrazione: domenica, 16 dicembre 2018

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 17 gennaio 2019, 23:26

Padre che non vuole dare numero di telefono al figlio.

Cosa ne pensate di un padre che ha due numeri.
Non risponde mai né a quello di casa, né al cellulare.
Mentre so che ha un altro numero pieno di contatti e non me l'ha mai voluto dare quando gliel'ho chiesto.
Quando sullo schermo ho visto che tiene le figlie della compagna, mio fratello maggiore.
Altro particolare importante non viviamo nella stessa casa perché i miei genitori sono divorziati.
Cosa pensate di un padre che tra l'altro vi cerca una volta ogni tanto siete solo voi a farlo.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 22.658

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

2

sabato, 19 gennaio 2019, 14:24

Con tutto il rispetto....che è un padre un po' s....
Mi spiace per te, purtroppo capita
Life is pain....

crobatus

Giovane Amico

• "crobatus" è un uomo

Activity points: 535

Data di registrazione: sabato, 29 dicembre 2018

3

sabato, 19 gennaio 2019, 14:37

forse ti vede schierato con la madre...

Taigi

Utente 1,2,3

Activity points: 9.107

Data di registrazione: venerdì, 31 marzo 2017

4

domenica, 20 gennaio 2019, 20:29

Non la interpretate male, perchè non è una risposta cattiva.

*Forse non è un male.
Il peso medio di un cervello è di 1,3 kg ed è composto da 100 miliardi di neuroni. Il cervello di Einstein era di dimensione uguale a tutti gli altri, solo la parte attiva per i calcoli matematici era più grande del 35%.

5

lunedì, 21 gennaio 2019, 09:37

Sinceramente io ho cellulari divisi a seconda del loro scopo. Quindi ad esempio quello di "lavoro" do il numero SOLO a chi ha a che fare con il lavoro. Quello per la famiglia è SOLO per la famiglia e così via.

Sul fatto di non rispondere è molto relativo... va capita meglio la situazione. Io ad esempio rispondo una volta su 10 bene che va perché sono quasi sempre impegnato e non è che odi chi mi chiama o chissà che... semplicemente ho da fare.

6

lunedì, 21 gennaio 2019, 10:07

è sempre stato così?
i tuoi si sono separati quando eri bambino o già adulto?
namasté

Questo post di "ModernDante" (martedì, 22 gennaio 2019, 09:52) è stato cancellato dall’utente "Elettra" (giovedì, 24 gennaio 2019, 00:37).