Ciao a tutti..
Mi sono registrato in questo forum con la speranza di trovare una "via di uscita" da questo periodo nero che ho (che vivo da quando ho 16 anni)...
Sono un ragazzo, se si può definire di 21 anni da poco compiuti che non riesce ad accettare se stesso..
Appena mi guardo allo specchio non so cosa dire.. piango.. mi viene da pensare.. Perchè? perchè sono così? vorrei tanto essere diverso, avere i capelli biondi, avere gli occhi azzurri, avere la pelle chiara, e sono il complementare. Mi disprezzo.
Appena guardo chi ho attorno: dove sono i miei amici? ops.. non ho amici .... tutti per i fatti loro...
La mia famiglia? forse si salva.. ma a loro interessa solo la mia carriera lavorativa.
Adoro fare il grafico, mi piace, ma mi riesce bene fare il programmatore (che odio diplomato con il massimo dei voti). E allora faccio quello per non deludere gli altri.
Adoro la danza, ballo nella mia stanza, ho uno specchio grande come una parete...Quando ballo sento uno stato diverso, come se getto tutti i problemi che ho al vento, mi sento superiore a qualsiasi umano, mi sento creativo, quando ballo ho l'autostima a 1000. Ma per gli altri questo che faccio è una perdita di tempo.
Ma finito di ballare, quando esco dalla mia stanza ritorna il buio.
Lo so, la mia mente è confusa, e di conseguenza anche il mio modo di scrivere. Aiuto.