Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

ledi

Unregistered

16

Thursday, June 3rd 2010, 6:15pm

ciao :)
anch'io nascondo il più delle vollte(sempre) la mia depressione, o il stare male.......parlo raramente di me stessa e di come mi sento(neanchè con la psicologa ci riesco)....mi sembra che mi sto lamentando sempre.....

sono stata a Bologna a Gennaio per 4 giorni.....non è lontano da dove sto io...un ora e 20 min in macchina e 1 ora e mezzo-2 col treno....poi se facio la strada normale ci metto di più, è tutte curve e in moto si fa benissimo....:)
andare in bici fa bene anche moralmente(almeno a me)......
ti senti completamente stanco(morto) più che dirti che ti capisco e piano piano supererai anche questa fase...e c'è la farai;)
anch'io sono straniera....vedrai ci vuole poco per imparare la lingua....
puoi esprimerti come ti viene(sapessi quanti errori faccio anch'io nella scrittura e spesso non trovo le parole giuste per esprimermi).....
dai tempo a te stesso.. :friends:

17

Friday, June 4th 2010, 1:01pm

Sai una cosa:) Dobbiamo decidere dove comunicare...nel thread o nei messaggi privati.Non so....cosa dici tu? Ti sembra comodo parlare nei privati e meglio con il messenger? Hai Skype o qualcos'altro? :chinese:
Non mi importa tanto sentire le idee di una persona, quanto il sentimento accompagnato da quelle idee.
Luciano Ligabue

18

Friday, June 4th 2010, 1:03pm

Mi sono dimenticato una cosa)....prova a rispondermi nei privati cosi' stiamo più stabilmente nella comunicazione)
Non mi importa tanto sentire le idee di una persona, quanto il sentimento accompagnato da quelle idee.
Luciano Ligabue

ledi

Unregistered

19

Friday, June 4th 2010, 4:57pm

;) facciamo messaggi privati...i sta più stabili come hai detto tu....ciaoo

christian74

Giovane Amico

• "christian74" is male

Activitypoints: 517

Date of registration: Mar 21st 2010

Occupation: Insegnante e Counsellor in psicologia e psicoterapia

• Send private message

20

Friday, June 4th 2010, 6:36pm

Potrebbe dipendere dal fatto che la paura che provi in tutto quello che fai o che dovrai ancora fare, è legato dall'ansia dovuta dalla paura di non essere in grado o all'altezza di tale compito.

vivi la vita serenamente, accettando le critiche e gli errori, fatti scivolare di dosso eventuali critiche personali o fatte da amici, la vita deve essere un piacere, non un dovere autoimpostosi o dovuto nei confronti di qualcuno.

L'antidepressivo è efficace inizialmente, poi il tuo fisico si abitua agli effetti rilasciati dal farmaco, e la dose o il farmaco non è più sifficiente, e per questo dovrai assumerne uno più forte.

21

Sunday, June 6th 2010, 10:01pm

Ciao JanQuarius . Ho visto che sei di Bologna e ami andare in bici. Io ogni tanto vado a Bologna dai miei genitori. Se vuoi possiamo parlare. Forse condividere le tue preoccupazioni ti aiuterà a liberartene. Mi trovi su Facebook con il nome Corina Imbrea. Buona fortuna!
Ci proviamo) :whistling:
Luciano Ligabue

22

Sunday, June 6th 2010, 10:04pm

L'antidepressivo è efficace inizialmente, poi il tuo fisico si abitua agli effetti rilasciati dal farmaco, e la dose o il farmaco non è più sifficiente, e per questo dovrai assumerne uno più forte.
Boh...sono poco informato su questa informazion(

vivi la vita serenamente, accettando le critiche e gli errori, fatti scivolare di dosso eventuali critiche personali o fatte da amici, la vita deve essere un piacere, non un dovere autoimpostosi o dovuto nei confronti di qualcuno.
Queste sono delle parole veramente giuste.......grazie

Potrebbe dipendere dal fatto che la paura che provi in tutto quello che fai o che dovrai ancora fare, è legato dall'ansia dovuta dalla paura di non essere in grado o all'altezza di tale compito.
Si'....può darsi)
Luciano Ligabue

23

Sunday, June 6th 2010, 10:10pm

Ciao Corina! Non so se sei tu quella ragazza su facebook?
Luciano Ligabue

ledi

Unregistered

24

Sunday, June 6th 2010, 10:49pm

per esperienza personale con i farmaci dico che sono d 'accordo con Christian ;)