sono stanca,sono arrivata al limite,ho toccato il fondo.Sono imbottita di farmaci e,nonostante tutto stò davvero male.Mia madre mi odia,non sò dove andare.Ieri mi ha aperto la porta di casa e mi ha "gentilmente "invitata ad andarmene."ti sopporto da quando sei piccola"mi ha detto.Nessuno stà dalla mia parte,nè mio padre,nè mio fratello,nè il mio "ragazzo".Non ho nessuno che si occupi di me.Mi sento tremendamente sola.Strano come le persone che dovrebbero starti vicino quando hai bisogno,le persone che ti sono più vicine a te ti allontanino come se avessi la peste.Questo non è vivere,è cercare di sopravvivere.Nessuno mi sopporta più ormai,nessuno mi stà vicino.....prego Dio perchè mi porti via.Sono una codarda,potrei facilmente farla finita,imbottirmi di farmaci e via....non ci riesco,sono una stupida....
Pensavo di avere accanto almeno il mio ragazzo ma,piuttosto che ascoltare i miei problemi preferirebbe impiccarsi.
Se comincio a parlare cambia discorso o fà battute stupide.Sono anni che non riesco più a ridere di cuore.....
Voglio sparire!!!!!!!Voglio dissolvermi,voglio morire.......