Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

maldivivere

Giovane Amico

• "maldivivere" started this thread

Activitypoints: 402

Date of registration: Sep 14th 2008

• Send private message

1

Wednesday, September 8th 2010, 12:53am

Mal di vivere...

SOno stufo di vivere..
non mi piace nulla su sto pianeta e non ho una motivazione valida per vivere,ma volendo neanche per suicidarmi..
come potrei giustificare un tale gesto?
Eppure non me ne frega niente di nulla e di nessuno..mi sono rotto le palle di tutto..

jox

Amico Inseparabile

• "jox" is male

Activitypoints: 3,463

Date of registration: Aug 20th 2010

• Send private message

2

Wednesday, September 8th 2010, 2:34pm

SOno stufo di vivere..
non mi piace nulla su sto pianeta e non ho una motivazione valida per vivere,ma volendo neanche per suicidarmi..
Eppure non me ne frega niente di nulla e di nessuno..mi sono rotto le palle di tutto..

scrivi cosi' perchè sei depresso, magari nemmeno te ne rendi conto, inizia a curarti invece di pensare al suicidio, ti consiglio di farti vedere da uno psichiatra, vedrai che con la terapia farmacologica il tuo umore migliorerà ;)

ladyofdark

Utente Fedele

• "ladyofdark" is female

Activitypoints: 1,667

Date of registration: Aug 12th 2010

Occupation: studentessa

• Send private message

3

Wednesday, September 8th 2010, 3:32pm

SOno stufo di vivere..

scrivi cosi' perchè sei depresso, magari nemmeno te ne rendi conto, inizia a curarti invece di pensare al suicidio, ti consiglio di farti vedere da uno psichiatra, vedrai che con la terapia farmacologica il tuo umore migliorerà ;)

sono d'accordo con jox, capita di sentirsi così quando si è depressi....non è niente di scandaloso come molti pensano, è solo una condizione in cui a volte ci si ritrova e spesso per cause che non dipendono necessariamente da noi...quindi non disperarti, non hai nulla di grave, la depressione fortunatamente si può curare.... :)

maldivivere

Giovane Amico

• "maldivivere" started this thread

Activitypoints: 402

Date of registration: Sep 14th 2008

• Send private message

4

Wednesday, September 8th 2010, 9:23pm

non credo si possa curare e non credo ci sia un rimedio..ho già provato gli psicofarmaci..