SALVE A TUTTI sono un ragazzo di 22 anni e sto con una ragazza da 10 mesi, cercando su internet ho trovato questo forum e vorrei raccontarvi la mia storia..
tutto ebbe inizio un bel giorno stavamo assieme da 7 mesi, premetto siamo sempre stati felici, ci amiamo alla follia, quella parola per sempre aveva un vero significato, sapete ogniuno di noi sa quando una storia e difficile o che durerà!! io e lei sentivamo questo! sapevamo di essere unici al mondo, facevamo tutto in due, una coppia libera senza regole, solo le nostre regole!! insomma non ci saremmo mai immagininati che ciò avenisse...
vi spiego meglio, un bel giorno mentre guardavamo un film stretti stretti e facendocci coccole e quelle frasi dolci che si dicono quando si è pazzi d'amore, quando andai via e tornai a casa, lei mi chiamò, piangendo come una disperata, dicendomi: vita non lo so cosa mi sta succedendo!!!! mi sento come un diavolo in testa, mi sento posseduta, sento che la mia mente mi fa pensare cose brutte del tipo: ma lo amo? non lo amo??? cmq in parole povere lei non dormì tutta la notte, xke questi brutti pensieri la tormentavano, apro una parentesi ( chi ama ama per sempre, non è possibile da un giorno all'altro non amare piu) lei in primis sa di questo per questo ancora stiamo insieme!!! cmq inizialmente questa malattia l'ha colpita x una settimana piena, dopo di esso, lei tornò come prima!! sembrava tutto finito, mi ripeteva continuamente ma io come faccio senza di te!! ti amo da morire!! sei la mia vita! ti amo per sempre.. etc etc.. cose che ci dicevamo sempre!! credetemi dalla gioia ho pianto xkè ero davvero disperato!!!
dopo circa 2 settimane ricade alla malattia, ma questa volta in un'altro genere di brutti pensieri!! non era piu una domanda amo non amo, ma ben si, non sono piu come prima, mi sento i sentimenti bloccati, non mi va di fare niente, tutto ciò ke mi rende felice non riesco a farlo... io da li iniziai a capire che c'era qualcosa che non andava, allora insieme a lei, feci delle ricerche su internet, e trovammo svariate persone che soffrivano di queste malattie, dei sentimenti bloccati etc etc... lei leggendo queste cose, si rese conto di non essere sola, e che il tutto era causata da una malattia...
passarono giorni e lei si riprese, per circa un mese, ma poi ricadde, c'e' da dire che da quando ha avuto questa malattia ella ogni notte sogna brutti sogni, e credetemi se dico sogni strani e dir poco, assurdita, con ex, spari, sogni di mia nonna che avverte lei se mi ama da morire o che morirebbe per lei, da questo momento lei ricade con ansia, e sentimenti bloccati...
allora tramite internet troviamo che bisogna andare da uno psichitra, andando dallo psichiatra, egli dice che soffre di stress depressivo e prescrive dei farmaci, ansioliti e anti depressivi, perche i suoi sintomi sono ansia, tachi cardia, e credetemi la voglia di fare qualcosa non l'ha per niente anche ciò che la rendeva felice!!!
Volevo dirvi, che il dottore ha fatto una diagnosi per me giusta vi spiego il motivo di stress!!
lei ha una storia molto brutta alle spalle, innanzitutto ha un padre che meglio non avercelo, sapete uno di quei padri all antica??? ECCO forse molto piu assurdo, è il classico PADRE PADRONE, si deve fare tutto quello che dice lui... bene dopo di ciò dopo un'intera vita cn questo mostro in casa, lei si fece fidanzata con un ragazzo e dopo 1 anno e 4 mesi si lascia, lei soffre tantissimo sfiora l'anoressia, suo padre ha sempre rotto i coglioni, sempre nella sua vita.. poi dopo 2 anni che lei si era lasciata ormai non pensava piu al suo passato...
per gli esami di maturità ha sofferto tansissimo ha studiato sempre, lei è diplomata con 60 al classico... ma credetemi lei non si meritava il sessanta... per questo ha sofferto tantissimo perche tutto ciò che aveva fatto non è servito a nulla, anche perche è stata una scuola che lei non voleva fare, ma imposta dal padre...poi conobbe me e la sua vita è cambiata in meglio, suo padre mi accetta ma rompe i coglioni sempre, lei mi ha sempre detto non sono mai stata cosi felice... il dottore ha detto testuali parole: è proprio questo il problema, la cosa che ti rende felice, di fa pensare tutte le tue parole, e tutto ciò che hai avuto di brutto nella tua vita ricade su ciò che te la rende felice!!
ma tralasciando il tutto, vi ho fatto capire che lei ha un passato molto brutto e con suo padre ne ha passate delle belle...
cmq riprendo il discorso, prendendo queste pillole dopo circa 15 giorni d'inferno, lei si riprende... tutt'ora prende le pillole.. ma da circa 4 giorni, è ricaduta nell'incubo... sogni strani, e non ci sono piu domande, ma è un sentimento bloccato, alcune volte mi sento dire, voglio morire. etc etc.. ragazzi io la amo da morire e lei mi ripete sempre ke mi ama alla follia, quando sta bene mi dimostra l'amore, e io sono il ragazzo piu felice del mondo, ma quando viene questa malattia, lei non riesce a sprigionare la sua passione, sa di amarmi, ma non come prima, non c'e' la passione, questo avviene solo quando sta male... da premettere che lei c'e' ricaduta dopo una lite con suo padre e dopo due giorni dalla lite gli è rivenuta la depressione.... quindi la causa io so chi è!!! infatti lei mi ripete continuamente voglio partire, vogli osposarmi, voglio stare lontano da qui etc etc..
ragazzi in conclusione, volevo sapere cosa fare!! perche sono veramente esausto di sapere cosi tanto ma non riuscire a fare nulla...
sapete ho ripreso a pregare, xkè nella mia vita viene prima lei che io... metto sempre lei al primo posto.. ci amiamo alla follia, e non voglio che per una stupida malattia mi possa far perdere la persona giusta della mia vita.. e lei questo me lo ripete pure... ma soffre soffre.. non posso sentire le sue lacrime, mi spezzano il cuore, purtroppo io soffro ma non posso fargli capire quanto soffro, xkè altimenti gli verrebbe in mente che lei è la causa dei miei mali e vengono altri dubbi!!!
io le sto sempre vicino ogni singolo giorno la passo con lei.. e ogni giorno spero che gl ipassi questa malattia definitivamente, xkè alterna giorni, con sto un pò meglio, e giorni : vita mia ho l'ansia sto male...
sono quasi 1 mese e mezzo che prende le pillole, mi hanno detto che ci vuole tempo e che già solo il fatto che alterna momenti significa che fanno effetto...
scusate se ho scritto tanto ma potrei scrivere ancora di più, ma per me è uno sfogo, e vorrei sapere da voi cosa fare, come comportarmi, che cura deve fare, se deve fare altro, xkè io faccio tutto per lei!!!
grazie in anticipo!! e scusatemi ancora se vi annoierete leggendo il tutto!!!
dany