Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female
  • "Gatta" started this thread

Activitypoints: 2,988

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: assistente domiciliare

• Send private message

16

Monday, September 29th 2008, 12:51pm

Quoted from "blabla"

Io non sono nessuno.....e mamma mia mi affascina sapere che ci siano persone che, come te gatta, sono divise dal dilemma del SE diventare insegnante, SE fare un esame di stato per diventare assistente sociale ecc ecc....ma ti rendi conto che c'è gente in giro che il dualismo più pesante che sanno affrontare è SE mangiare spaghetti o SE mangiare fusilli a pranzo???
Ti ammiro moltissimo, complimenti davvero perchè a parere mio sei davvero una persona super!! Sei combattuta per l'indirizzo da dare al tuo futuro, però a me sembra quasi tu non ti renda conto di quanto vali nel tuo presente!!!
Chissà, forse per te la vita vuole di più ancora di un posto come assistente sociale!! magari quell'esame è fallito anche per questo!!
Vivi e stai a vedere...una persona "ricca" come te potrà avere solo soddisfazioni in futuro, ci puoi scommettere! Non essere dura con te stessa, non abbatterti....secondo me tu stai affrontando solo un percorso diverso di quello dei tuoi ex "pseudocolleghi" della rimpatriata....sono sicurissima che un giorno capirai il perchè della situazione che stai attraversando ora....per adesso limitati a vivere con tutta te stessa, come stai facendo.
In bocca al lupo!

Grazie blabla. Tu mi ammiri ma sbagli. Perchè io ho una voragine enorme che mi divora. Il problema non è quello che c'è. Il problema è quello che non c'è, come dicono gli Afterhours, se ho capito bene.
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

Arjuna

Utente Attivo

Activitypoints: 194

Date of registration: Aug 19th 2008

• Send private message

17

Tuesday, September 30th 2008, 2:42pm

Inutile rimpiangere quello che non e' stato. Guarda avanti e sempre piu' avanti. Non ti fermare! Tanti auguri.

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female
  • "Gatta" started this thread

Activitypoints: 2,988

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: assistente domiciliare

• Send private message

18

Tuesday, September 30th 2008, 2:47pm

Grazie Arjuna non so se il mio sia solo rimpianto... Guardo avanti, ma senza un pezzo di me.
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.