|
Credo che sia tra le madri di tutte le domande....scuotersi è sempre difficile e trovare qualcosa da fare è sempre una fatica. Bisogna inventarsi qualcosa; io è del 1990, quando ho iniziato ad avere il male di vivere, che corro dietro ad una squadra di calcio, mi ha sempre tenuto vivo e mi tiene vivo ancora adesso e poi trovo molto terapautico sfogare ansia e rabbia cantanto allo stadio.Oggi mi dò una botta di vita... ma come?
Grazie del consiglio ma ho chiuso con il calcio, ho giocato sino a 27 anni nelle categorie dilettanti di cui gli ultimi 2-3 anni alla cazzo di cane e malvolentieri solo per prendere qualche rimborso spese e sino a 20 anni facevo anche il boys: non ho rimpianti quando chiudo una cosa, è chiusa.Credo che sia tra le madri di tutte le domande....scuotersi è sempre difficile e trovare qualcosa da fare è sempre una fatica. Bisogna inventarsi qualcosa; io è del 1990, quando ho iniziato ad avere il male di vivere, che corro dietro ad una squadra di calcio, mi ha sempre tenuto vivo e mi tiene vivo ancora adesso e poi trovo molto terapautico sfogare ansia e rabbia cantanto allo stadio.Oggi mi dò una botta di vita... ma come?
Se invece, Sasha, riesci a non farti tentare troppo dal gioco, qualche mano a poker online a volte danno quella botta di vita che uno cerca.
Molto più semplice cercare scappatoie su Internet che almeno nel breve termine non mi fanno pensare. E poi ho un sonno, ogni volta. Ma se prendessi la papaya? Non c'è un rimedio alle erbe, qualcosa? Ahimè non posso cambiare argomento proprio per il ritardo che implicherebbe (e la tassa). Ho visto che a pome mi ha scritto la mia correlatrice, sicuramente mi ha scritto che quel poco che le ho mandato le faceva schifo (d'altronde l'ho fatto coi piedi), non ho avuto il coraggio di leggere l'email perché sennò mi avrebbe messo di malumore per tutta la serata. Se ne parla domattina, ma riuscirò ad alzarmi? Chissà.Capisco.. ora, io ancora non sono in fase di tesi, poi non so se dipenda dalle facoltà,ma non puoi cambiare l'argomento? Anche se, immagino, ritarderai ancora per la laurea.
So che studiare pesa, eccome! Io, per esempio, ho scarsissima concentrazione ultimamente.. perchè non ti rivolgi ad uno psicoterapeuta? Hai provato a chiedere in farmacia, se esista qualcosa che renda "saldi i nervi"?
depressione, dipendenza da internet, famiglia, perso, vecchiaia
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH