|
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum..non cerco aiuto, ma forse sto' solo cercando di sfogarmi.
Sono un ragazzo di diciottanni, la mia vita va' a rotoli e non riesco a capacitarmi di come alla mia età si possano avere idee così macabre e così tendenti al suicidio (anche se invero non penso riuscirei mai a compiere un atto così estremo.. non sono esattamente la persona più coraggiosa della terra!)
Avevo degli amici un po' di tempo fa'.. andati. Avevo anche una ragazza un po' di tempo fa' ma questa era opprimente, non mi permetteva di uscire con i miei pochi amici rimasti e non mi faceva vivere tranquillamente, così dopo averla lasciata lei ha cercato in tutti i modi di distruggere la mia vita privandomi - uno per volta - dei miei già pochi amici.. così è iniziata l'estate, in modo incerto.
Ho iniziato ad uscire in altri paese in compagnia di due amiche, di cui una credevo fosse la migliore, ci credevo così tanto nella nostra amicizia.. e pensavo ci credesse anche lei.. così verso l'inizio di luglio la nostra amica ci abbandonò poichè, avendo trovato ragazzo, preferiva fare cose più 'divertenti'.. ed abbiam iniziato ad uscire io e questa amica. Era ormai diventata la mia unica occasione di poter uscire.. lei ha ritrovato una vecchia comitiva ed io sono stato letteralmente scaricato.
Di lì, l'oblio. Non esco di casa se non per andare a fare servizi con mia madre, la stessa che, troppo apprensiva, mi chiede con costanza perchè io non abbia amici. Perchè io stia sempre in casa. Perchè anzichè fare esperienze come i miei coetanei perda la mia esistenza davanti ad un computer a guardare serie televisive in streaming. La verità è che di comitive ne ho anche cambiate tante.. tantissime. Ed il problema son giunto alla conclusione che sono io. Non piaccio alla gente.
E non capisco davvero perchè. Faccio di tutto, ma questa dopo un po' preferisce altra gente a me. E nel momento in cui preferisce altra gente mi mette da parte, mi ignora. Io mi sento così solo, non ho la possibilità di parlare con nessuno perchè subito mi vien dato della 'vittima'. Da casa mia si vede il centro del paese ed ogni volta poter vedere la gente in piazza divertirsi o comunque alle feste del paese sapere che gli altri han qualcosa da fare mentre io posso solo stare in casa a contemplare la mia vita di merda mi sta' uccidendo. Non so' più cosa inventarmi.
Sento come se per il mondo io fossi morto, senza invece realmente esserlo.
di solito che ambienti frequenti ?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH