|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Molto brava. Bastava solo motivarti un po' dunque.aggiornamento progressi: ho cancellato tutti i giochi tranne uno, l'account a facebook (che usavo solo per i giochi) e stamattina presto ho indossato gli auricolari e ho ascoltato due podcast di inglese.
Obi ?come si chiama il pupotto dell'avatar?
Davvero ? Io credo che non siamo quello che pensiamo. E che i nostri pensieri non dicano molto su di noi.ma non ci si può nascondere da ciò che siamo.. o che non siamo.
Ah no tranquilla. Nessuno riesce obbligarmi a fare niente, tranne la mia coscienza. Volevo solo essere certo che i miei discorsi "spirituali" non diventassero monotoni.non vorrei che ti sentissi obbligato a farlo.
Ok. Calma e respira. Concentrati solo sul tuo respiro. Ascolta solo il tuo respiro. Non c'e' niente altro. Lascia andare tutti gli altri pensieri e vuota la tua mente.in questo momento faccio fatica a respirare. ho un piccolo terremoto interiore. scusami.

juniz! oh grazie. non immagini quanto oggi mi siano di conforto le tue parole. ci proverò. ci sto provando. ho proprio voglia di vedere cosa c'è fuori dalla porta.Ciao Bi!
In questi giorni non riesco proprio a dilungarmi ma ci tenevo a scrivere sul tuo thread.
Sembri una persona molto intelligente, è un crimine che tu ti sia lasciata andare! Mi raccomando non smettere, anche dalle piccole cose, io ho cominciato riequilibrando le ore di sonno, eliminando tutti i passatempi sterili e narcotizzanti come internet e lettura spasmodica.
Beh questo è il mio contributo per adesso, buona fortuna!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH