Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

s3t1

Nuovo Utente

• "s3t1" started this thread

Activitypoints: 16

Date of registration: Jan 24th 2012

• Send private message

1

Tuesday, January 24th 2012, 11:01pm

Il rimorso è insopportabile....

Salve a tutti. Mi chiamo Giovanni, ho 27 anni e sono uno studente universitario.
E' la prima volta che posto in questo forum nel quale ripongo ogni mia speranza nel capire e risolvere un problema. Premetto che la mia situazione ha alla base una relazione sentimentale ormai conclusasi e ho postato qui, anziché nella sezione dedicata alla coppia, perché adesso il problema è strettamente legato a me.
Le cause della mia situazione attuale hanno avuto origine l'estate scorsa, quando, gli innumerevoli litigi con la mia ex, mi hanno indotto a troncare una storia della quale non sottovalutavo, forse, l'importanza.
Anche se amavo la mia ex c'era un "qualcosa" che mi portava nello stesso tempo a rifiutarla ed allontanarla da me, nonostante le sue attenzioni e le sue cure, a volte ossessive e opprimenti. Fatto sta che alla fine, dopo l'ennesima litigata e preso da una serie di problemi in famiglia, che nonostante lei ne fosse a conoscenza, mi vedevo ad affrontare da solo, mi decisi e dissi basta.