Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

inutiler8

Nuovo Utente

• "inutiler8" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Apr 22nd 2011

• Send private message

1

Friday, April 22nd 2011, 9:33pm

ho bisogno di parlare con qualcuno

ciao a tutti...
non sono molto brava con le parole e non ho mai provato a scrivere in nessun tipo di forum...ma ora sono arrivata in una condizione che non credo abbia via d'uscita...ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca e che possa darmi almeno una piccola spinta per non buttare via questa cosa così preziosa e unica che è la vita... non ce la faccio più a trascinare avanti i giorni così per inerzia e per abitudine...degli altri perchè di mio non è restato piu niente ormai... so che c'è moltissima gente in una condizione peggiore della mia e che ha dei veri motivi per stare davvero male...ma se sono arrivata a desiderare ogni giorno di morire qualcosa di brutto deve esser capitato anche a me...
ciao...

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female

Activitypoints: 7,580

Date of registration: Dec 24th 2007

Occupation: studentessa di psicologia clinica

• Send private message

2

Friday, April 22nd 2011, 9:42pm

ciao,

ogni problema va considerato come tale, per fortuna non ci sono leggi che stabiliscono cosa è consentito provare e cosa no.... ci sarà sempre qualcuno che sta peggio, non per questo dobbiamo minimizzare e svalutare i nostri problemi! per cui se vuoi dirci qualcosa di più noi ti leggiamo volentieri ;)

che cosa ti ha spinto in questa condizione?
Cambierò il mondo...ve lo prometto...

riccioinletargo

Amico Inseparabile

• "riccioinletargo" is female

Activitypoints: 3,004

Date of registration: Nov 23rd 2008

• Send private message

3

Friday, April 22nd 2011, 11:44pm

questa cosa così preziosa e unica che è la vita

Dunque apprezzi la vita, è già una buona cosa, cerca di renderla meno grigia e monotona, cerca di fare qualcosa di nuovo, di appassionarti a qualcosa.Forse pensi alla morte perchè non vivi abbastanza. Come passi il tempo? :girl:
Quanto più un uomo è originale, tanto più profonda è l’angoscia in lui. SOREN KIERKEGAARD.

gigiu.mo

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: May 10th 2011

• Send private message

4

Tuesday, May 10th 2011, 1:07am

ciao

ciao io non ho nulla da suggerirti ma ho voglia di salutarti

andy86

Giovane Amico

• "andy86" is male

Activitypoints: 937

Date of registration: Apr 9th 2011

Occupation: Angelo Custode

• Send private message

5

Tuesday, May 10th 2011, 7:18pm

Qui verrai ascoltata e consigliata, mai giudicata, quindi apriti tranquillamente

EDIT: ho visto ora la data del post...
Sorridere sempre e comunque, dare tutto per la persona a te più cara anche la vita, avere un'esplosione di allegria che travolge tutti, amare la vita, essere un sognatore ed diventare un eroe...queste sono le mie aspirazioni!