Sistavameglio prima sei contradditorio!!
Come fai a dire che stavi meglio prima dato che ti lagnavi anche in passato?????!!!!!!!!
RINGRAZIA i tuoi genitori che non ti hanno fatto patire la fame, insensato!
Non venirmi a dire che ti vengo a linciare, te hai bisogno di schiaffi e schiaffi ancora, ma di quelli fisici,non morali,perché frigni come un ragazzino di terza media. La TESTA E' TUA, quindi sei tu che la fai ragionare a quel modo a meno che non sei gravemente disabile ed incapace di intendere e di volere.
Frigni ancora adesso, a 30 anni perché a 18 anni non hai avuto la festicciola????????????????? E di grazia, perché quando si arriva a 18 anni lo si deve vedere per forza come un evento importantissimo?? E' un'età come tutte le altre! Queste regole in natura non esistono,sono stupidaggini creati dalla società , pensa che in America quando si arriva a 18 anni c'è quasi l'obbligo di festeggiare per la "prima birrata". Ma che razza di festa sarebbe? Qui in Italia si festeggiano i 18 anni per cosa?? Queste feste non le capisco,sono ridicole.
Io non voglio darti nessuna lezione di vita dato che a stento riesco ad andare avanti per me stessa ma una cosa lasciamela dire.
Ti lagni così tanto dei tuoi genitori!!!
mi fa provare una rabbia verso i miei genitori che non sono stati in grado di capire quanto alcune cose, anche se banali, possano essere importanti per un bambino/ragazzo.
Cambio scarpe solo quando quelle vecchie era veramente distrutte, stesso discorso per gli abiti.
Non ho avuto neanche la festa per i miei diciotto anni.
E si vede che i tuoi genitori non potevano permettersi di comprarti scarpe nuove alla prima graffiata!!!!
Anch'io ho vissuto la povertà e posso dire di essere "orgogliosa" perché la POVERTA' insegna MOLTE COSE.
La Divina Provvidenza in realtà ti è venuta incontro e neanche te ne sei accorto. Hai tutt'ora un lavoro, e non hai piu' problemi economici.
Tolto questo dilemma che ti tormentava da piccolo ti lagni perché non hai la ragazza, perché sei in solitudine... blablabla, se continui a frignare diventerai ancora peggio di prima.
Secondo me i tuoi genitori sono stati fin troppo gentili con te, dovrebbero sbatterti fuori di casa a calci, così impari cos'è l'autonomia, la fatica, il sudore di pagare te stesso l'affitto e da mangiare, compresi i vestiti e le scarpe.
Tu non riesci ad andare avanti perché ti lagni sempre, perché aspetti che la Divina Provvidenza faccia capolino dalle nuvole.
E dimentichi tutte quelle persone che di fame muoiono davvero, di freddo pure.
La Provvidenza ti ha dato la ragione, la capacità di agire.... ma non agisci... perché secondo me il tuo problema sono i genitori, ti bloccano mentalmente e addossi loro tutti i tuoi fallimenti, forse ti hanno protetto troppo. Mi auguro che un giorno ti sbattano a calci, così ti SVEGLIERAI. Ma ti darei un consiglio... anziché aspettare che muoiono(lo dico in modo sensato, poiché non dureranno per sempre) non ti decidi ADESSO di levare le tende e di prenderti un'altra casa mettendo da parte un attimo le lagne della solitudine e pischella introvabile?