Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

solitudine

Utente Attivo

• "solitudine" ha iniziato questa discussione

Activity points: 76

Data di registrazione: mercoledì, 02 maggio 2012

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 02 maggio 2012, 22:43

ESSERE SOLI.DEPRESSI.insicuri,SENTIRSI FALLITI.NON RIUSCIRE A PARLARE .

HO 36 ANNI E MI SENTO MOLTO SOLA, NON HO AMICI, UN AMICA LONTANA (tra l'altro depressa come me).
HO CONTINUI MALUMORI, NEL POSTO DI LAVORO MI SONO ISOLATA PERCHè NON HO MAI NIENTE DA DIRE, O MEGLIO NON PARLO PER PAURA DI SBAGLIARE.
NN NE POSSO PIù! Quando esco ho il terrore di incontrare qualche collega perchè mi viene l'ansia.

Hallomarc

Piezz e' core...

• "Hallomarc" è un uomo

Activity points: 5.715

Data di registrazione: martedì, 14 giugno 2011

2

mercoledì, 02 maggio 2012, 23:11

Beh, qualcosa dovrai pur fare.
Cosa pensi di fare?
Se non ci fossero i miei difetti, non ci sarei nemmeno io.

ClaBiFe2012

Utente Attivo

• "ClaBiFe2012" è un uomo

Activity points: 204

Data di registrazione: venerdì, 27 aprile 2012

3

giovedì, 03 maggio 2012, 18:37

So che la situazione non è delle migliori, ma hai mai pensato di cambiare posto di lavoro ? Magari addirittura di fare una libera professione ?
Nel tuo posto di lavoro ritieni di subire del mobbing ? Se è così le cose cambiano perchè la la situazione va risolta e al più presto, te lo dico per esperienza personale.

baffolfo

Nuovo Utente

Activity points: 3

Data di registrazione: giovedì, 03 maggio 2012

4

giovedì, 03 maggio 2012, 18:41

Ciao, ti capisco anch'io provo le stesse cose che dici tu, precise precise. Se ti può essere di sollievo parlane non tenertelo dentro!

solitudine

Utente Attivo

• "solitudine" ha iniziato questa discussione

Activity points: 76

Data di registrazione: mercoledì, 02 maggio 2012

5

giovedì, 03 maggio 2012, 20:55

Già..qualcosa dovrò pur fare..è già trascorso un mese da quando la mia dottoressa mi ha prescritto una visita psichiatrica, peccato che non riesca a fissar un appuntamento perchè gli orari della psichiatra coincidono con i miei e prendermi anche un ora di permesso è la fine del mondo..
è un problema che mi porto dietro da anni , ai tempi dell'università nei periodi bui ero ricorsa ai farmaci, daparox, per un paio di mesi, il risultato? tanta euforia , poi quando ho smesso di assumerli son ricaduta nel baratro.
E' stato in quel momento che mi son rinchiusa totalmente, allontanata da tutti perchè non sopportavo più di comportarmi in funzione degli altri.Sono sparita, non rispondevo più al telefono e oggi mi ritrovo così, sola..il telefono non squilla più.

Da due anni ho abbandonato la città dove frequentevo l'università e mi ritrovo in questa nuova città a lavorare in uno studio , dove, dire che mi sento sminuita è dir poco. Non riesco a parlare e se apro la bocca ho l'ansia a mille.
Ho subito del mobbing da parte di un collega che mi confrontava in continuazione a una nostra collega che era l'opposto di me, spigliatissima e informatissima su tutto.Per fortuna entrambi han cambiato posto di lavoro; ma nonostante ciò io son sempre molto insicura.
Cambiare posto di lavoro in questo momento nn è una delle migliori opzioni, considerato che è già una fortuna che abbia trovato questo.
Nonostante il pensiero ce l'abbia sempre, anche se ormai, ovunque vada avrò sicuramente problemi considerato che non riesco a risolvere quelli che ho con me stessa! E' un continuo fuggire..Non ne posso più!

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "solitudine" (03/05/2012, 21:12)

Mr_Shy

Utente Attivo

• "Mr_Shy" è un uomo

Activity points: 387

Data di registrazione: lunedì, 21 novembre 2011

6

venerdì, 04 maggio 2012, 13:20

anche a me crea un po' d'ansia l'idea di incontrare qualche collega in giro! in genere qualcuno che mi conosce! boh, non so perché...

Threads simili

Tags usati

solitudine