|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
stavo bene, fino a qualche mese fa; avevo diminuito il tavor a 1mg al giorno... vivevo discretamente
poi ho conosciuto un uomo che mi ha corteggiata per 1 mese , ho ceduto al suo corteggiamento... ma poi mi dice che si e' appena lasciato dalla fidanzata e che non vuole piu' stoire serie per almeno 2 o 3 anni.... a quanto pare gli interessavo solo per il sesso... ma ad ora di sentimenti si e' tirato indietro ; io gli ho spiegato che sto soffrendo cosi' e l'ho mollato... perche' io provo dei sentimenti e lui no
adesso prendo una tavor da 2,5 mg ogni 6 ore.... altrimenti impazzisco....
non e' possibile.... che debba restare sola per tutta la vita.... che non trovo un uomo che mi piace con cui poter far 1 bimbo e una famiglia.... no cosi'.... non mi va di continuare a vivere..... ho 37 anni e di uomini come lui ne ho conosciuti troppi...... troppi...... bastaaaaa !!!!!!!!!!
Finita una storia molte persone tendono a dire...ora per un pò voglio stare solo/a...il problema è che non sempre si può decidere, perchè solitamente le cose iniziano senza programmi....e quindi, quell'aver dtto Voglio stare un bel pò di tempo solo/a è la normale conseguenza di un rapporto che ti ha fatto vedere nero ovunque, e una volta usciti si cerca di evitare l'altro sesso perchè in qualche modo si ha paura di rivivere le medesime situazioni....
Daltronde vi siete conosciuti da appena un mese, è ancora presto per farsi idee sul futuro....io credo che devi vivere la cosa e capire se questa persona fa per te....senza magari fargli pesare questa cosa che lui ti ha confessato, perchè lo faresti allontanare ancora di più...magari impegnati a dare vita al rapporto, a stare bene insieme....a coinvolgerlo in modo allegro e tranquillo...in modo che anche lui si senta bene e non in gabbia.....e magari questa sensazione di "libertà" che vorrebbe...svanirà nel nulla.....
Finita una storia molte persone tendono a dire...ora per un pò voglio stare solo/a...il problema è che non sempre si può decidere, perchè solitamente le cose iniziano senza programmi....e quindi, quell'aver dtto Voglio stare un bel pò di tempo solo/a è la normale conseguenza di un rapporto che ti ha fatto vedere nero ovunque, e una volta usciti si cerca di evitare l'altro sesso perchè in qualche modo si ha paura di rivivere le medesime situazioni....
Daltronde vi siete conosciuti da appena un mese, è ancora presto per farsi idee sul futuro....io credo che devi vivere la cosa e capire se questa persona fa per te....senza magari fargli pesare questa cosa che lui ti ha confessato, perchè lo faresti allontanare ancora di più...magari impegnati a dare vita al rapporto, a stare bene insieme....a coinvolgerlo in modo allegro e tranquillo...in modo che anche lui si senta bene e non in gabbia.....e magari questa sensazione di "libertà" che vorrebbe...svanirà nel nulla.....
non ce l'ho fatta a stare lontana da lui e cosi' l'ho richiamato... e' tornato subito da me... sono stata bene 2gg e ora sono di nuovo in preda al panico !!!! stanotte non ho dormito !!! il fatto che mi tenga lontano dalla sua vita familiare , dagli amici dal posto di lavoro..... non potrebbe significare che lui ha un'altra donna e con me si sta solo divertendo????? Stanotte non ho dormito , oggi non volevo andare nemmeno a lavorare..... MI SA CHE MI STO PERDENDO O FORSE MI SONO GIA' PERDUTA.... NON CI CAPISCO NIENTE... NON SO PIU' VIVERE......
si, è davvero strana questa cosa...lui forse ti ama, ma nasconde qualcosa...è ovvio!!
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH