Cerchero' di fare qualcosa per poter vincere questa situazione,
Bene!
ammetto di essere stato molto sfortunato in in certe situazioni e cio' non mi ha giovato proprio anizi il mio umore e' stato sempre piu' altalenante.
mmm.... come dire.."a volte piove sul bagnato", ma se troviamo l'ombrello ( reazione) in seguito sapremo come e quando portarcelo d'appresso!
A volte si crea un legame cosi forte con una persona che viene davvero difficile poi a dimenticarla,so che puo' sembrare assurda questa situazione,ma io non ho nessun potere sul mio stato d'animo.
Come ti capisco!!!!
Anch'io ho stretto tempo fa un legame con una persona a cui volevo un bene dell'anima e quando poi questo rapporto di amicizia profonda ( so che non c'entra nulla con il tuo caso perchè tu parli di legame sentimentale ) è finita, quando questa persona si è mostrata in un modo che mai mi sarei aspettata, e quando ho preso coscienza che mai più l'avrei rivista,mi è crollato il mondo addosso.
Gli volevo bene e sarei stata ( anzi diciamo che ho fatto più di quanto questa persona potesse immaginare per esentarlo da pericoli ecc.. ) disposta a dare la mia "vita" se fosse stato in pericolo, per questa persona e anche oggi che so come si è rivelata nei miei confronti, continuo a volerle bene,forse anche a perdonarla e di certo continua ad essere nei miei pensieri.
Tu dici:
non ho nessun potere sul mio stato d'animo.
Idem....almeno per adesso è così perchè il mio animo sta facendo ciò che vuole, ma devo uscirne, così come tu!
Quindi so e capisco bene come ti senti, ma da me è passato poco tempo da quando è finito questo rapporto, mentre da quello che ho capito per te sono passati già 5 anni e forse è giunto il momento di dimenticarla questa persona e di ricominciare.
Forza tecnico, ce la puoi fare!
Fatti aiutare e stai anche qui con noi....leggici, interagisci, vedrai che troverai la soluzione prima di quanto tu possa immaginare.
Un caro abbraccio!