|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Io credo che la miglior cosa sia parlare con qualcuno che domostri lealta' e serieta',volevo fare delle sedute da qualche psicologo ma qua' hanno prezzi davvero esagerati 70-80 euro a visita e siccome non lavoro mi verrebbe davvero impossibile pagarle dato che le terapie sono lunghe.
Devo risolvere sto problema al piu' presto perche' mi sento deluso da me stesso
La cosa che piu' mi da fastidio e' che non capisco come una persona,sensibile e intelligente come me che non ha mai fatto del male possa incappare in certe situazioni senza riuscire a superarle.
Dissero della grande Marlène Dietrich "Marlène, un nome che inizia con una carezza e finisce con una frustata"
![]()
![]()
Date of registration: Jun 28th 2011
Occupation: Assistente Sociale Ospedaliera
Da sempre ho portato dentro alcuni sogni nell'attesa che si avverassero,ne' sarei stato orgoglioso e felice se li avrei realizzati,ma non ci sono mai riuscito...
Non credo di essere una persona con una forte depressione diciamo che e' altalenante infatti ci sono giorni felici e giorni tristi,altri disturbi non ne' ho a parte il fatto che e' un lungo periodo che non ho una ragazza forse perche' mi porta ansia avere una storia dopo cio' che ho subito.
Negli ultimi anni mi e' come se mi mancasse qualcosa,non mi sento piu' appagato e nonostante stia spesso in compagnia dentro provo un senso di solitudine,da quando mi sono lasciato spesso mi assale una tristezza a causa di questa storia terminata nonostante me ne sia fatta una ragione,capita che i sentimenti si fossilizzano in determinate situazioni.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH