|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
in questo passaggio da lavoro dipendente ad autonomo, tu l'hai appoggiato, sostenuto, incoraggiato?
questo passaggio gli è stato imposto, oppure è stata una sua scelta?
Io credo, così a primo impatto e sui pochi "dati" che hai fornito, che il lavoro non stia andando bene e il suo sentirsi "fallito" , non mi viene un altro termine, ma non lo intendo nella sua pienezza del significato, gli abbia creato un senso di insoddisfazione di cui in primis si vergogna ai tuoi occhi. Tu rappresenti la sua stabilità, la sua certezza ed ora lui non si sente più alla tua pari. Si sa è con la xsona che stimi di più e con la quale hai più confidenza che poi cacci il peggio di te, perchè fai leva proprio sull'amore e confidenza che vi lega. Dirti come stanno le cose, potrebbe far scattare in te una sorta di "compassione" che lo farebbe sentire ancor più incapace.......sono meccanismi strani e vanno presi in tempo, prima che poi si logori il rapporto.
Date of registration: Aug 2nd 2011
Occupation: gonfio banane giganti a mazzi da 6.
domande da un milione di dollari, vorrei poterti rispondere ma la verità è che...non lo so.Che posso fare??
Come posso fargli capire che ha un problema?
Come posso convincerlo a farsi aiutare se non vuole saperne xchè vuole morire?
Una persona in queste condizioni riesce a venirne fuori?
E se riesce poi si rende conto che il problema non erano i suoi cari ma se stesso?
Si rende conto del male che ha fatto a chi ha come unica colpa quella di volergli bene?
Hai idea se per caso utilizza o ha utilizzato sostanze?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH