|
se la depressione è dovuta ad una causa scatenante esterna...perdita dl alvoro....un lutto....una delusione amorosa...teoricamente... trovato un nuovo lavoro gratificante......elaborato il lutto.....innamorandosi di nuovo.......la depressione passa.....Ma se si soffre di depressione si può realmente guarire oppure puoi solo controllare la malattia e non raggiungere mai la serenità?
Io penso di sì.
Ma occorre un tempo grandissimo...
E la cosa necessaria è non perdere mai la fiducia.
This post has been edited 2 times, last edit by "permesso" (Jan 2nd 2011, 11:32pm)
Ascolta... io soffro di Depressione maggiore.Io penso di sì.
Ma occorre un tempo grandissimo...
E la cosa necessaria è non perdere mai la fiducia.
scusa ma la fiducia in che cosa,
a noi che siamo depressi
a chi ci circonda e ci da un affetto falso
a chi ci fa credere,che si puo' contare su una spalla da appoggiarsi
e poi come vediamo che dei valori che addiamo impugnato, vanno alla punta di questo pontile
ci ritroviamo di nuvo affogati nel mare piu' profondo.
e ritornare indietro per riprendersi ci fa solo isolare, e distuggere tutto noi stessi compresi
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Leggend su internet ho trovato pareri discordanti, chi dice di si chi dice di no.
Ma se si soffre di depressione si può realmente guarire oppure puoi solo controllare la malattia e non raggiungere mai la serenità?
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH