Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

bukosky

Utente Fedele

• "bukosky" has been banned

Activitypoints: 1,032

Date of registration: Dec 4th 2011

• Send private message

16

Wednesday, December 14th 2011, 1:04pm

e allora fuma anche, così fai prima!!
Dai Buki, scherzo.
Ti piace bere, punto.
Ti allevia e ti sostiene in certi frangenti, ma poi...ne paghi le conseguenze.

Ho fumato in passato 50 sigarette al giorno ed ho smesso perchè non respiravo più.
Ho fumato canne a manetta ed ho smesso perchè non le trovo più!
Ho sniffato coca, ero, preso anfetamine ed acidi.
Non mi sono fatto mancare nulla credimi. Prima ero invincibile.
Semmai muore la gente per bene, le merdacce come me, marce dentro e fuori, trascinano le loro carcasse puzzolenti fino alla fine.
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

lalince

Unregistered

17

Wednesday, December 14th 2011, 10:32pm

e allora fuma anche, così fai prima!!
Dai Buki, scherzo.
Ti piace bere, punto.
Ti allevia e ti sostiene in certi frangenti, ma poi...ne paghi le conseguenze.

Ho fumato in passato 50 sigarette al giorno ed ho smesso perchè non respiravo più.
Ho fumato canne a manetta ed ho smesso perchè non le trovo più!
Ho sniffato coca, ero, preso anfetamine ed acidi.
Non mi sono fatto mancare nulla credimi. Prima ero invincibile.
Semmai muore la gente per bene, le merdacce come me, marce dentro e fuori, trascinano le loro carcasse puzzolenti fino alla fine.

Questo curriculum mi ricorda qualcuno.....

bukosky

Utente Fedele

• "bukosky" has been banned

Activitypoints: 1,032

Date of registration: Dec 4th 2011

• Send private message

18

Wednesday, December 14th 2011, 10:34pm

Che dici, mi assumono con questo curriculum?
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

klam80

Capra tibetana

• "klam80" is female

Activitypoints: 281

Date of registration: Nov 12th 2011

Occupation: Traduttrice/revisore/editor

• Send private message

19

Sunday, December 18th 2011, 5:13pm

Ciao, io e il daparox siamo una cosa sola da anni ormai. A periodi alterni lo utilizzo in ragione di 2 pastiglie da 20 mg al giorno quando è un periodo no... e poi a scalare fino a una. Dunque da marzo che ho ricominciato con 2 pastiglie al giorno sono ingrassata di 11 chili ma non è che mi venga più fame, è come se il metabolismo fosse più lento. Comunque a livello sessuale è vero che si fa più fatica a raggiungere l'orgasmo ma con una pastiglia sola piano piano la cosa ritorna controllabile. Dopo circa 3 settimane che lo si assume si sente un cambiamento, come dire... come se si fosse un po' più indifferenti alle cose e soprattutto meno emotivi. Ecco queste sono le cose che ho sentito su di me. Ciao un abbraccio
Concordo... è come se "scivolasse" tutto addosso... E soprattutto non si ha più voglia di fare nulla, ti dà come un senso di "pacifica rassegnazione"...
Ufff... spero che poi i chili calino, non ne posso più di vedermi "a salsicciotto"...