la seraTa è andata benissimo,ci siamo divertiti,chi è venuto ha capito finalmente cosa intendevo,come tra di noi possiamo farci forza,possiamo collaborare se non dal punto di vista economico,da quello morale che è più importante.
se tutti insieme ci coalizziamo,il fatto di essere tutti pieni di problemi economici (e non solo,c'è chi ha la madre malata,c'è chi ha la sorella malata,c'è chi è single da poco dopo anni di fidanzamento...ce n'è per tutti i gusti),può per un paio d'ore svanire.
non vado al nord perchè la ditta di mio marito è qui e l'Etna non si può spostare.stiamo provando a far emigrare i prodotti e non le nostre persone,al nord i soldi per comprare le sue meraviglie uniche al mondo ci sono.abbiamo dei progetti,non vogliamo arrenderci,voglio vedere il mondo con ottimismo. e aiutati che Dio ti aiuta.
piccolo ot:non credo nel demonio,ma credo che il male nasca dall'allontanarsi da Dio e dal suo amore.la colpa della crisi è dell'avidità e della slealtà dei governanti italiani,in altri paesi c'è la crisi,ma il terzo mondo che c'è in sicilia non l'ho visto da nessuna parte in europa.