Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

31

Sunday, September 5th 2010, 8:48pm

Prendo atto e non intervengo più con lui ma resto del mio parere, se permetti.

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 3,790

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

32

Sunday, September 5th 2010, 9:18pm

ne prendo atto anche io ..... pero resto dell idea che magari alcune cose per me sono incomprensibili come ad esempio il fatto cher lui abbia detto a che lui è stata data la conoscenza .... che conoscenza ha di piu di me per cui io non debba avere paura ma lui si ? comunque faccio le mie scuse essendo anche io cattolica e credo in dio ..... mi sa che andro a confessarmi piu spesso puo darsi che mi passeranno le crisi ansiose e il demonio mi abbandonera insieme ai brutti ricordi .... in questo forum oltre ai cattolici è molto probabile che ci siano altre fedi e altri credi .... oppure sono malati solo i cattolici ? io ho sempre rispettato la fede di tutti ... e mi sembra che il demonio non sia molto attinente alla crisi mondiale semmai è stato fatta da mano umana ..... porgo le mie piu sentite scuse ed evitero accuratamente nei 3d dove postera il profeta .... avendo io stessa molto rispetto in dio ...

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,299

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

33

Sunday, September 5th 2010, 9:28pm

Naturalmente, Dora, ci mancherebbe, pensala come meglio è per te, il mio intento non è di limitare o vincolare la libertà tua o degli altri se non all'interno delle regole che abbiamo qui, come ad esempio che nei threads si resti in tema e che le questioni tra utenti si risolvano in altre sedi, ad esempio via mp, oppure denunciando i posts ritenuti illeciti. :)

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

34

Sunday, September 5th 2010, 9:35pm

Sì sì per carità.

ilprofeta1

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,284

Date of registration: Jan 11th 2010

• Send private message

35

Sunday, September 5th 2010, 11:38pm

ne prendo atto anche io ..... pero resto dell idea che magari alcune cose per me sono incomprensibili come ad esempio il fatto cher lui abbia detto a che lui è stata data la conoscenza .... che conoscenza ha di piu di me per cui io non debba avere paura ma lui si ? comunque faccio le mie scuse essendo anche io cattolica e credo in dio ..... mi sa che andro a confessarmi piu spesso puo darsi che mi passeranno le crisi ansiose e il demonio mi abbandonera insieme ai brutti ricordi .... in questo forum oltre ai cattolici è molto probabile che ci siano altre fedi e altri credi .... oppure sono malati solo i cattolici ? io ho sempre rispettato la fede di tutti ... e mi sembra che il demonio non sia molto attinente alla crisi mondiale semmai è stato fatta da mano umana ..... porgo le mie piu sentite scuse ed evitero accuratamente nei 3d dove postera il profeta .... avendo io stessa molto rispetto in dio ...
DALENA, permettimi questo OT rivolto a CL.
Cl, tu hai detto di credere in Dio ebbene io sono il suo portavoce perciò dovresti esprimere contentezza per essersi rivelato diversi anni fa ad una persona, io, e dovresti anche essere interessata a quello che Dio ha rivelato: più hai rispetto, più dovresti essere interessata, se io sono un ciarlatano lo vedi in seguito ma non ora.
cl, è vero che la crisi è fatta da mano di uomo, però guidata dal Demonio.

saphira79

Utente Fedele

• "saphira79" started this thread

Activitypoints: 1,356

Date of registration: Aug 17th 2009

• Send private message

36

Monday, September 6th 2010, 1:57pm

la seraTa è andata benissimo,ci siamo divertiti,chi è venuto ha capito finalmente cosa intendevo,come tra di noi possiamo farci forza,possiamo collaborare se non dal punto di vista economico,da quello morale che è più importante.
se tutti insieme ci coalizziamo,il fatto di essere tutti pieni di problemi economici (e non solo,c'è chi ha la madre malata,c'è chi ha la sorella malata,c'è chi è single da poco dopo anni di fidanzamento...ce n'è per tutti i gusti),può per un paio d'ore svanire.
non vado al nord perchè la ditta di mio marito è qui e l'Etna non si può spostare.stiamo provando a far emigrare i prodotti e non le nostre persone,al nord i soldi per comprare le sue meraviglie uniche al mondo ci sono.abbiamo dei progetti,non vogliamo arrenderci,voglio vedere il mondo con ottimismo. e aiutati che Dio ti aiuta. :)

piccolo ot:non credo nel demonio,ma credo che il male nasca dall'allontanarsi da Dio e dal suo amore.la colpa della crisi è dell'avidità e della slealtà dei governanti italiani,in altri paesi c'è la crisi,ma il terzo mondo che c'è in sicilia non l'ho visto da nessuna parte in europa.
Visitate il mio blog ilovestudiare.blogspot.com!

ilprofeta1

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,284

Date of registration: Jan 11th 2010

• Send private message

37

Tuesday, September 7th 2010, 12:05am

piccolo ot:non credo nel demonio,ma credo che il male nasca dall'allontanarsi da Dio e dal suo amore.la colpa della crisi è dell'avidità e della slealtà dei governanti italiani,in altri paesi c'è la crisi,ma il terzo mondo che c'è in sicilia non l'ho visto da nessuna parte in europa.
Replico al piccolo OT.
saphira79, dunque il demonio non c'è perchè non ci credi! come ragionamento fa acqua da tutte le parti.
Di chi sono la slealtà, l'avidità, l'egoismo? e se fossero proprio del Demonio?
L'aiuto che cerchi proprio Dio te lo sta dando attraverso me.fine ot

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 3,790

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

38

Tuesday, September 7th 2010, 9:47am

caro profeta sul privato puoi rinviarmi lo stesso post ed è li che ti rispondero ....... cara shapira hai ragione l aiuto morale vale molto ..... credi nel tuo lavoro e nella ditta di tuo marito ... a volte volere diventa potere .... non è solo la sicilia messa male anche da noi le situazioni non sono belle .... io voglio restare qui perchè credo nel mio lavoro in proprio naturalmente e nella terra dove sono nata che non è solo politica ma è fatta di persone di tradizioni ... non ti arrendere perchè neanche io lo faccio .. hai ragione aiutati che dio t aiuta ..... dio è meraviglioso è padre e non è castigatore.... io sono stata in sicilia da turista e non la posso giudicare come una persona che ci vive .... pero ha dei prodotti tipici meravigliosi e la sua forza è proprio quella .... in bocca al lupo..

saphira79

Utente Fedele

• "saphira79" started this thread

Activitypoints: 1,356

Date of registration: Aug 17th 2009

• Send private message

39

Tuesday, September 7th 2010, 12:12pm

le cose sono difficili ovunque,come erano qui 10 anni fa,adesso siamo a livelli da 3 mondo vi assicuro.
anche per comprar eun kg d pane devi conoscere "qualcuno",per avere un servizio,una cortesia,qualunque cosa.

c'è un altro fenomeno figlio della crisi nel mio gruppo.
ho una famosa amica,della quale ho parlato spesso qui nel forum,ripresi rapporti in modo civile,mi son accorta che è stata una fortuna che lei fosse in vacanza e non sia venuta domenica sera. ho scoperto che non solo mio marito la detesta,ma tutte le persone a me care,visto che si è fatta ben due vacanze all'estero,è serena e tranquilla,mentre noi siamo andati a stento al mare perchè lo abbiamo sotto casa e siamo tutti depressi.
mi fanno tutti notare che anche lei è una prof.precaria come tutte,della nostra stessa età,però è tranquilla e serena,come se sapesse che anche quest'anno la chiamano.non ha mai sofferto il problema della disoccupazione,solo d'estate che poi diventa una vacanza lunga come a scuola.
ho detto loro che anche lei ha i suoi problemi,la loro risposta "una raccomandata di cacca come lei problemi non ne ha.tu fai come vuoi frequentala,ma se ci siamo noi non la coinvolgere."mio marito mi ha proibito di invitarla a casa.
io sinceramente la frequento con molta tranquillità,solo per avere un pò di compagnia quando passeggio,ancora le mie ferite personali con lei bruciano,ci vado piano.lei vorrebbe tutto come prima.
mai vista quest'aggressività in giro,quasi xenofobia.
Visitate il mio blog ilovestudiare.blogspot.com!