|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Lasciare la lotta significa cessare tutti quei comportamenti che spingono ad avere sempre dipiù, al non accontentarsi mai, alla ricerca del posto migliore, alla carriera ecc. ecc. perchè sono tutte cose inutili dal momento che non siamo mai esistiti perciò la nostra lotta non c'è mai stata. Tutti dicono "devi lottare" io invece dico "guardate che la lotta non c'è mai stata" perciò è inutile quindi l'importante è comprendere la verità e agire con tranquillità ignorando gli impulsi negativi che spingono nella direzione sbagliata.Potresti per favore spiegare meglio cosa intendi con "lasciare la lotta"?
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo

Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo

mi basterebbero 700-800 euro al mese,anche meno,ma con un minimo di certezza,anche un contratto a tempo determinato...in tutta la mia vita mi è capitato solo per 3 mesi!La spinta alla competitività non è originata dagli uomini ma dal Demonio, è lui che spinge alla corsa in ogni cosa tanto sa che l'uomo non arriverà mai, però gli procura tanto stress e tutti ci cascano. Io che conosco questo inganno ho il dovere di informare chi non lo conosce evitandogli di finire in quella trappola.Capisco benissimo e voglio dirti che pur non arrivando a tenere dentro di me quello che tu dici, concordo sul fatto che la competitività sul piano economico-lavorativo sia, oltre che inutile, anche dannosa per l'essere umano. Possedere "più" cose non ci fa essere "più" felici, solo più stressati ed insoddisfatti perché non avremo mai tutto quello che riusciamo a desiderare.
Saphira79, io tuoi lamenti esistono per il motivo che questo mondo è brutto ma lo è per tutti indistintamente, tranne coloro che ascoltano la verità assoluta. Questo mondo in verità è l'inferno ed è per questo che è pieno di lamenti.con stasera abbiamo chiuso con le uscite.al massimo una passeggiata
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH