Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

saphira79

Utente Fedele

• "saphira79" started this thread

Activitypoints: 1,356

Date of registration: Aug 17th 2009

• Send private message

1

Wednesday, September 1st 2010, 9:49am

come ci ha ridotto la crisi...

sto facendo di tutto per risollevarmi dalla depressione,hobby creativi,sto scrivendo un racconto,voglio ricominciare a fare teatro,poi però ogni sforzo è vano e stamane il mio cuore pesa una tonnellata. ;(
il mio lavoro come prof non ha sbocchi al momento e allora sto aiutando mio marito artigiano a far conoscere i suoi prodotti,ad ampliare la clientela con i nostri fondi pari quasi a zero,vogliamo avere un bimbo senza ricoprirci di debiti,vorremmo comprare una casetta per non sopportare + le angherie dei padroni di casa,abbiam passato l'estate a lavorare in tal senso(altro che vacanze!)e ora che dovremmo raccogliere i frutti,nulla,dico nulla,sta andando in porto.nessuna opportunità. ;(
lui è nervoso,pensa solo a questo,non parliamo d'altro,è una sorta di ossessione. :thumbdown:
e allora cerco di evadere,tra 4 giorni è il mio compleanno...e solo i miei fratelli e un'amica vengono,gli altri non hanno i soldi per il regalo(ma io non lo voglio!!)nè per la benzina per salire fino al paesino che dista 10 km dalla città.ho detto festeggiamo in città solo una passeggiata,porto la torta ce la mangiamo a mare,sulla spiaggia,a costo zero,niente da fare, molti mi hanno detto: cresci!non è il momento di festeggiare o di essere felici!se vuoi festeggiare allora vuol dire che tu problemi non ne hai e non puoi capire,non ne hai la maturità.
ma io i problemi ce li ho.
disoccupata da sempre.
lavoro e non mi pagano.
faccio di tutto per uscire dalla cacca lavorativa e nn va in porto nulla.
niente vacanze.
io come loro vado in giro con i vestiti dei cinesi.