|
Oltre al fatto che se hai al massimo venticinque anni e le gambe come grissini ci sta, in qualsiasi altro caso sei una buzzicona che si è conciata da balera.
This post has been edited 1 times, last edit by "Respirando" (Jan 26th 2012, 11:32am)
Odio questi ragionamenti superficiali perbenisti. La mia vita viaggia nella direzione opposte di quella in cui vorrei andasse. Dimmi cosa dovrei apprezzare. Senza contare che sono in un'età in cui resta pochissimo tempo per migliorare. Ti ricordo che le persone di valore, e di successo, a 30 anni hanno già raggiunto tutto quello che desiderano, e spendono i successivi 40-50 nel goderselo e nel mantenerlo.Se tutti avessimo la possibilità di tornare indietro gestiremmo la nostra vita in modo diverso.. io credo che dovresti apprezzare quello ke hai, a 29 anni si comincia a vivere e si fanno progetti per migliorare; in questo momento che il lavoro è precario tu ne hai uno, se nn vivi da solo è perchè in fondo nn hai voglia di sbatterti e ti sta bene stare ancora con i tuoi genitori... un po di iniziativa nella vita bisogna pur prenderla! ti lamenti dei soldi che nn sei riuscito a mettere da parte, dello stipendio basso... e poi parli dell'amore che nn hai mai trovato... Vivere vuol dire apprezzare cio che si ha anke se nn è molto, tu nn sei contento perchè vorresti quel di piu che nn puoi avere... E' triste sentire che un uomo di 29 anni la pensa come te, e nn per la parte economica ma per il modo in cui vedi la vita. Parli di "scadenti" fidanzate, hai un modo di porti che secondo me tiene lontane le persone da te. Impara ad avere rispetto di cio che hai, forse la vita ti sembrerà migliore. Sembri un bambino viziato che fa i capricci se nn ha quello ke vuole e lo vuole senza sbattersi piu di tanto. La vita è fatta di sacrifici, il lavoro è un sacrificio, il crescere dei figli rinunciando in primis a se stessi è un sacrificio, dover arrivare a compromessi con ki vivi è un sacrificio nn per questo la vita fa schifo, la tua frivolezza mi spaventa perchè i giovani come te se nn hanno e subito cio che vogliono cadono in depressione. Sveglia! rimboccati le maniche e comincia ad apprezzare cio che hai!
Odio questi ragionamenti superficiali perbenisti. La mia vita viaggia nella direzione opposte di quella in cui vorrei andasse. Dimmi cosa dovrei apprezzare. Senza contare che sono in un'età in cui resta pochissimo tempo per migliorare. Ti ricordo che le persone di valore, e di successo, a 30 anni hanno già raggiunto tutto quello che desiderano, e spendono i successivi 40-50 nel goderselo e nel mantenerlo.Se tutti avessimo la possibilità di tornare indietro gestiremmo la nostra vita in modo diverso.. io credo che dovresti apprezzare quello ke hai, a 29 anni si comincia a vivere e si fanno progetti per migliorare; in questo momento che il lavoro è precario tu ne hai uno, se nn vivi da solo è perchè in fondo nn hai voglia di sbatterti e ti sta bene stare ancora con i tuoi genitori... un po di iniziativa nella vita bisogna pur prenderla! ti lamenti dei soldi che nn sei riuscito a mettere da parte, dello stipendio basso... e poi parli dell'amore che nn hai mai trovato... Vivere vuol dire apprezzare cio che si ha anke se nn è molto, tu nn sei contento perchè vorresti quel di piu che nn puoi avere... E' triste sentire che un uomo di 29 anni la pensa come te, e nn per la parte economica ma per il modo in cui vedi la vita. Parli di "scadenti" fidanzate, hai un modo di porti che secondo me tiene lontane le persone da te. Impara ad avere rispetto di cio che hai, forse la vita ti sembrerà migliore. Sembri un bambino viziato che fa i capricci se nn ha quello ke vuole e lo vuole senza sbattersi piu di tanto. La vita è fatta di sacrifici, il lavoro è un sacrificio, il crescere dei figli rinunciando in primis a se stessi è un sacrificio, dover arrivare a compromessi con ki vivi è un sacrificio nn per questo la vita fa schifo, la tua frivolezza mi spaventa perchè i giovani come te se nn hanno e subito cio che vogliono cadono in depressione. Sveglia! rimboccati le maniche e comincia ad apprezzare cio che hai!
A 45 anni spero di essere già in prepensionamento per poter giocare con gli altri vecchietti a bocceNon posso fare a meno di quotare sabry, anche io sono insoddisfatto della mia vita, nonostante le cose belle che ho raggiunto, ma se ci rifletto a mente lucida, sono tutte cavolate, perché prima di trasferirmi, vivendo a casa dei miei, ero comodo, c'era la mamma che faceva tutto, nessuna responsabilità, la pappa sempre pronta.
Adesso che sono andato a convivere (l'ho voluto io), tutte queste cose mi mancano, ma se continuo a restarci attaccato, non crescerò mai.
Ci ho messo 7 anni dopo la laurea a trovare un lavoro degno di questo nome con uno stipendio decente, a 33 anni, prima ho fatto solo lavori del cavolo con 700€ al massimo di stipendio.
Ora sono riuscito a comprare finalmente una casa con la mia fidanzata, anche se ho un mutuo di 30 anni sulle spalle.
Se la tua vita viaggia nella direzione opposta a quello che vuoi, allora devi combattere per farla andare dove vuoi.
Anche io alla tua età mi sono sentito un fallito, molte volte, ma piangersi addosso non ti aiuta a risolvere o a cambiare un bel niente.
Cosa dovresti apprezzare? Hai un lavoro e una famiglia che ti vuole bene.
Ti faccio presente che nel campo dei designer, nessuno fa successo (quello vero) prima dei 45 anni, quindi quello che dici tu riguardo il successo, ha il valore di una goccia nel mare.
Dovresti forse cambiare il modello della tua vita dai calciatori, dagli attori famosi e dalle modelle strafi col cervello in ferie permanente e scegliere un modello più normale.
Il fatto che la società di oggi ci insegni solo la cultura dell'apparenza, porta ad avere persone che investono un vigile urbano con la macchina perché questo gli fa la multa, oppure che ammazzano un tassista perché senza volere ti ha investito il cane...

Quoted from "Eustacchio"
A 45 anni spero di essere già in prepensionamento per poter giocare con gli altri vecchietti a bocce
Beh guarda un pò quanta gente si presenta ai provini del Grande Fratello. Io non l'ho mai fatto (non perchè disprezzo il programma, ci andrei immediatamente - qualsiasi cosa pur di non avere una vita mediocre) perchè tanto è solo una perdita di tempo, ma sinceramente non me la sento di biasimare chi coltiva questi sogni "frivoli". La vita per le persone normali è una mazzata nei denti, solo sacrifici e briciole misere con cui nutrirsi. E' normale che si cerchi una scappatoia comoda e di guardi a modelli che hanno una vita agiata e felice (e chi non lo è ai livelli di calciatori milionari o star del cinema è da mandare al campo di concentramento per ingratitudine vergognosa - es. Amy Winehouse), altro che apprezzare sto schifo che viviamo tutti i giorni.
Sinceramente preferisco morire "giovane" (anche se non lo sono più di fatto) che ritrovarmi ad essere intervistato a 40-50 anni a Ballarò a piangere davanti ai microfoni perchè ho una figlia piccola da crescere e non riesco ad arrivare alla fine del mese.
Ovviamente non pretendo ville, macchinoni e modelle (anche se sarebbe il massimo della felicità), ma elevarmi sopra un minimo di questi standard di povertà mi sembra il minimo.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH