|
Sono frasi che non hanno molto senso. Perlomeno non non c'etrano molto. Qua il problema è stare bene/stare male.
Si, ma quando? Se ti riferisci al dolore presente (che ben conosco) hai ragione tu.
Ma se pensi al tempo, ti sbagli di grosso. Perché il tempo potrà portare una felicità che adesso ti pare impossibile.
20 anni fa ci provai e ci andai molto vicino. Mi prereso per miracolo.
Mi decisi a curarmi. Le cose sono tornate gradualmente a posto.
Ma devo dire che le soddisfazioni più grandi, le realizzazioni più importanti della mia vita sono avvenute dopo il tentativo di suicidio. Forse è una combinazione, non lo so. Ma fatto sta che il meglio di me l'ho dato dopo.
Se fossi morto, avrei perso molte soddisfazioni e momenti di felicità.
Tralascia le informazioni dell'utente
Data di registrazione: sabato, 28 marzo 2009
Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Doctor Faust se lungo il mio spulciare nel forum quando trovo qualche suo post, lo leggo sempre attentamente. Chissà che non ci veda un consiglio buono anche per me.
Grazie dell'incoraggiamento perchè allora mi devo veramente solo sparare dato che non faccio niente tutto il giorno non ho amici e mi annoio da morireLa depressione non colpisce tutti in egual misura.
Quando è grave, non si riesce proprio a far nulla.
le realizzazioni più importanti della mia vita sono avvenute dopo il tentativo di suicidio. Forse è una combinazione, non lo so. Ma fatto sta che il meglio di me l'ho dato dopo.
Se fossi morto, avrei perso molte soddisfazioni e momenti di felicità.
Come potrai leggere sopra, ti do un consiglio da persona che convive con diverse fobie, non depressa, ma che comunque deve strappare con la forza alla vita ogni diritto che per "i sani" viene naturale godersi.
Citato
Grazie dell'incoraggiamento perchè allora mi devo veramente solo sparare dato che non faccio niente tutto il giorno non ho amici e mi annoio da morire
Perchè sono pensieri ossessivi stupidi che mi vergogno persino di spiegare ma che mi martellano per tutto il giorno, e mi rendono molto insicura, mi sento diversa dagli altri e forse è anche per questo sono sola se uno si sente sfigato non attira molto gli altriNel tuo primo post, hai parlato di pensieri ossessivi che ti hanno limitato l'esistenza. Mi chiedo perché non stiamo parlando di questo, anziché delle conseguenze che oggi giustamente ti affliggono
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, sviluppato da WoltLab® GmbH