|
This post has been edited 6 times, last edit by "thegrv" (Nov 10th 2009, 1:20pm)
L'autostima non si ruba, casomai la si perde. Puoi rimanere nuda in strada, ti possono togliere anche le mutande. Deriderti e prenderti a sassate, umiliarti di fronte a tutti o alle spalle . Lo faranno e continueranno a farlo, a seconda del piacere intrinseco nel far del male a qualcuno, soprattutto se non si può difendere. E tu perderai autostima, è comprensibile. Però, hai sempre la possibilità di fare un sorriso indifferente, e lasciare che continuino pure, poichè l'offesa non necessariamente porta ai risultati sperati di chi ti offende. Con grande stupore ed incredulità da parte degli stessi.
GRV
Affatto. Non ho neache bisogno di sorridere. In quel mentre, qualunque cosa possano fare mi lascerebbe nella più marmorea indifferenza.L'autostima non si ruba, casomai la si perde. Puoi rimanere nuda in strada, ti possono togliere anche le mutande. Deriderti e prenderti a sassate, umiliarti di fronte a tutti o alle spalle . Lo faranno e continueranno a farlo, a seconda del piacere intrinseco nel far del male a qualcuno, soprattutto se non si può difendere. E tu perderai autostima, è comprensibile. Però, hai sempre la possibilità di fare un sorriso indifferente, e lasciare che continuino pure, poichè l'offesa non necessariamente porta ai risultati sperati di chi ti offende. Con grande stupore ed incredulità da parte degli stessi.
GRV
quel sorriso però lo faresti non perchè stai bene davvero..avrebbe un significato che comunque non ti porterebbe a star bene, il tuo problema dentro rimane.
porgere l'altra guancia non ti fa star bene anche se chi ti dà lo schiaffo può rimanere basito.
che dire, beato te.Affatto. Non ho neache bisogno di sorridere. In quel mentre, qualunque cosa possano fare mi lascerebbe nella più marmorea indifferenza.L'autostima non si ruba, casomai la si perde. Puoi rimanere nuda in strada, ti possono togliere anche le mutande. Deriderti e prenderti a sassate, umiliarti di fronte a tutti o alle spalle . Lo faranno e continueranno a farlo, a seconda del piacere intrinseco nel far del male a qualcuno, soprattutto se non si può difendere. E tu perderai autostima, è comprensibile. Però, hai sempre la possibilità di fare un sorriso indifferente, e lasciare che continuino pure, poichè l'offesa non necessariamente porta ai risultati sperati di chi ti offende. Con grande stupore ed incredulità da parte degli stessi.
GRV
quel sorriso però lo faresti non perchè stai bene davvero..avrebbe un significato che comunque non ti porterebbe a star bene, il tuo problema dentro rimane.
porgere l'altra guancia non ti fa star bene anche se chi ti dà lo schiaffo può rimanere basito.
Neanche il loro stupore, benchè provocato, mi interesserebbe.
GRV
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH