Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

claudios96

Utente Attivo

• "claudios96" ha iniziato questa discussione

Activity points: 55

Data di registrazione: lunedì, 11 dicembre 2017

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 15 ottobre 2018, 17:06

Apatia e confusione sulla vita..Chi ci è passato?

È una storia molto strana la mia, me ne rendo conto, sto anche andando da 1 mese da una psicologa ma ovviamente è troppo poco per risolvere tutti i miei problemi.
Tutto è cominciato l'anno scorso, mi sono laureato alla triennale di Ingegneria Informatica in 3 anni precisi e con 110, e sono un anno avanti. Ho sempre fatto miliardi di sacrifi per l'Università quindi sarei dovuto essere super contento, invece è da lì che sono iniziati tutti i miei problemi interiori.